Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Scoperto un trucco per velocizzare il potenziamento delle armi

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Se giocate a Fortnite da tempo, avrete utilizzato almeno una volta la stazione per il potenziamento o alterazione delle armi.

A seconda del livello di rarità, è richiesto un certo tempo di attesa per il potenziamento delle armi, a volte più lungo del dovuto e ciò potrebbe costarvi la vita se un giocatore avversario vi trova ed apre il fuoco.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Un utente su Youtube ha scovato un exploit, trucco, glitch o bug che permette di velocizzare il potenziamento delle armi.

Come velocizzare il potenziamento delle armi in Fortnite

Il funzionamento del trucco è molto semplice, ma richiede un bel pò di materiali. La prima cosa da fare è avviare il potenziamento di un’arma non comune per farla diventare Rara.

A questo punto mentre la state potenziando passate subito ad un’arma Epica per aggiornarla automaticamente, senza dover resettare di conseguenza il timer.

A seguire il video confronto che mostra il tempo impiegato normalmente e quello con il trucco in questione:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy