Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Sfida Segreta – Giù le armi (Gnomi contro Orsi)

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Sapevamo che prima o poi sarebbe successo. Gli Gnomi hanno dichiarato guerra agli Orsi in Fortnite, le due fazioni si sono schierate sul campo di battaglia con tanto di cannoni.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Quest’oggi è disponibile in Fortnite una Sfida Segreta chiamata Giù le armi, la quale vi ricompensa con ben 15 mila punti esperienza se la porterete a termine.

Come completare la Sfida Segreta Giù le armi in Fortnite

La Sfida è molto semplice da completare, non dovrete far altro che atterrare nel luogo dove Orsi e Gnomi si danno battaglia e disattivare i loro cannoni.

Il luogo in questione è sulla destra della Foresta Frignante, su una collinetta, come illustrato nel video, quindi avvicinatevi ai due cannoni per disattivarli e completare la Sfida.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy