Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite si aggiorna per Natale

Fortnite si aggiorna alla versione 11.31 con delle novità interessanti per Salva il Mondo, Battaglia Reale e Creativa. Scopriamole insieme.

Tutte le novità dell’aggiornamento 11.31 di Fortnite

Inizio con Salva il Mondo, il quale accoglie il pacchetto Fondatore in sconto del 50% fino al 17 Gennaio 2020.

Nuova sfida Frostnite Territorio Ghiacchiato che permette ai giocatori di sbloccare l’Albero di luce, una nuova arma lenta nei movimenti ma in grado di fare molti danni, la quale scarica una luce stordente ogni 8 colpi.

Giocando a Battle Breakers e raggiungendo il livello 50 è possibile sbloccare il personaggio giocabile di Kurohomura, utilizzabile solo nella suddetta modalità.

Passiamo ora alla Battaglia Reale. Arriva il Laboratorio della Battaglia, il quale permette di scegliere le regole, il bottino e invitare fino a 15 amici sulla propria isola o via matchmaking pubblico.

Per quanto riguarda invece la Modalità Creativa accoglie il Parco Giochi, vi basterà selezionare Gioca invece di Crea. Vengono infine risolti dei bug e migliorata l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento da il via inoltre alle sfide natalizie con le dovute ricompense e rinnova il negozio con nuove skin, picconi ed altro ancora.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy