Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Slitta di nuovo la Stagione 3 a causa del caso Floyd

Il lupo perde il pelo ma non il vizio come si suol dire. Epic Games annuncia un nuovo rinvio per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, oltre naturalmente lo slittamento anche dell’evento Il Dispositivo.

A causa del caso Floyd, Epic Games ha preso la decisione di rimandare il tutto di un’altra settimana, per tanto la nuova data per l’evento è il 15 Giugno mentre la Stagione 3 arriverà il 17 Giugno.

Epic Games rimanda la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2

Alla comunità di Fortnite

Gli ultimi eventi ci ricordano in maniera pressante le ingiustizie della nostra società, dalla negazione dei diritti umani fondamentali all’impatto del razzismo, esplicito e implicito che sia, contro le persone di colore. Siamo ben consapevoli delle sofferenze che i nostri amici, parenti, compagni di squadra, giocatori e comunità stanno soffrendo.

Crediamo nell’uguaglianza e nella giustizia, nel pluralismo e nell’integrazione, valori fondanti che devono precedere le opinioni politiche.

Il team non vede l’ora di continuare a far crescere Fortnite, ma dobbiamo bilanciare il nostro desiderio di lanciare la Stagione 3 con il bisogno del nostro team di prendersi una pausa per concentrarsi su di sé, sulle proprie famiglie e comunità.

L’evento in diretta il Dispositivo sarà posticipato a lunedì 15 giugno, mentre il lancio della Stagione 3 sarà posticipato a mercoledì 17 giugno. Ci rendiamo conto che questo sarà il secondo posticipo consecutivo e vi siamo grati della pazienza e della comprensione in questi tempi difficili.

– Epic Games –

Vedete il lato positivo, avete ancora tempo per ottenere gli stili Oro per le Skin del Pass Battaglia della Stagione 2.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy