Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 6 Guida: Come completare gli Incarichi

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente disponibile! Come per la Stagione 5, vi riporterò in questo articolo per tutte le 15 Settimane previste, le Guide con Video per completare gli Incarichi ed ottenere punti esperienza per livellare nel Pass Battaglia.

Prima di proseguire vi invito a supportare Tech Gaming nel Negozio Oggetti di Fortnite con il codice creatore TGITA. A seguire vi riporto non solo gli Incarichi Settimanali ma anche gli Incarichi Giornalieri che richiedono di compiere azioni particolari, come ad esempio di recuperare oggetti, visitare luoghi specifici e cosi via dicendo.

Distruggi le strutture della Fattoria di Steel

Il primo incarico chiede di atterrare alla Fattoria di Steel e distruggere oggetti a caso.

Trova manufatti d’oro vicino alla Guglia

L’incarico è dedicato a Lara Croft, vi basterà atterrare alla Guglia e trovare 3 manufatti d’oro. Vi sono diversi manufatti, ve ne mostro alcuni nel video a seguire:

Crea oggetti e Crea armi meccaniche usando parti meccaniche o un’arma improvvisata

Incarico molto semplice, atterrate alla Foresta Frignante, dopo di che rompete i Bus per procurarvi il materiale, a questo punto craftare oggetti e armi.

Raccogli parti meccaniche da veicoli, camion, bus o trattori

Come per l’incarico di prima, vi basterà atterrare a Foresta Frignante, dopo di che rompere i Bus per recuperare il materiale necessario.

Caccia animali selvatici

Incarico innovativo, la nuova Stagione ha portato nella mappa degli animali, vi basterà ucciderli con le armi a disposizione. Potete trovarli facilmente alla Fortezza Furtiva.

Crea armi primordiali usando ossa e armi improvvisate

Per completare l’incarico in questione vi basterà atterrare alla nuova località dove un tempo sorgeva Torri Bislacche, qui parlate con l’NPC e spendete i lingotti per acquistare ossa, a questo punto fabbricate le armi.

Crea un Mantello del cacciatore

Per completare l’incarico dovete creare il mantello del cacciatore, per farlo vi basterà uccidere un qualsiasi animale per procurarvi la arne, dopo di che acquistate delle ossa o recuperatele in giro e craftate il mantello.

Parla con i personaggi

Ci sono nuovi e tanti personaggi nella mappa di Fortnite, vi basterà parlare con 3 di loro per completare l’incarico.

Costruisci un arco

Per costruire un arco in Fortnite non dovete far altro che procurarvi un arco e delle ossa e il gioco è fatto.

Consuma granturco alla Fattoria di Steel

In questo incarico giornaliero vi basterà atterrare alla Fattoria di Steel e raccogliere del granturco.

Indaga su un’anomalia rilevata a Lago Languido

Una volta che avrete sbloccato l’incarico in questione vi basterà recarvi a Lago Languido, atterrare nella casa mostrata nel video e seguire la farfalla, infine risolvere l’enigma interagendo con le pietre come indicato.

Indossa un travestimento

Incarico molto semplice, vi basterà recarvi a Foschi Fumaioli e dialogare con il personaggio che troverete, dopo di che spendere lingotti per acquistare un travestimento.

Doma animali selvatici

In questo incarico dovrete domare uno degli animali presenti in gioco, un lupo, una pollo o un cinghiale. Personalmente consiglio il pollo, in quanto vi basterà sollevarlo e il gioco è fatto.

Indaga su un’anomalia rilevata sull’isola degli squali

L’incarico in questione lo si sblocca al livello 28, vi basterà recarvi all‘isola degli squali e completare i 4 punti richiesti, ossia saltare, abbassarvi, usare un’emote e raccogliere l’anomalia.

Indaga su un’anomalia rilevata nei pressi del Gattogrill

Nell’incarico in questione dovrete raggiungere il cavoue nei pressi di Gatto Grill, a questo punto farlo esplodere con gli esplosivi che trovate nei paraggi, infine interagire con l’anomalia.

Indaga su un’anomalia rilevata a Fortezza Furtiva

In questo incarico vi basterà atterrare alla Fortezza Furtiva, dopo di che seguire la farfalla fino al punto in cui dovrete colpire la buca nel terreno con il piccone.

Usa diverse Zipline

Incarico molto semplice, vi basterà utilizzare le Zipline dei pali della corrente tra Corso Commercio e Foschi Fumaioli.

Ottieni libri di letteratura da Parco Pacifico Lago Languido o Corso Commercio

Per completare l’incarico in questione non dovete far altro che dirigervi nelle località indicate e raccogliere libri di letteratura, come mostrato nel video. Nel mio caso ne ho trovati 2 a Parco Pacifico e 2 a Corso Commercio.

Visita una torre di guardia

Tra gli incarichi giornalieri potrebbe uscirvi di visitare una delle tante torri di guardia. Potete trovarle in giro per la mappa in località come la Foresta Frignante, Brughiere Brumose, Parco Pacifico, Il Frutteto, Sabbie Sudate, giusto per citarne qualcuna.

Doma un cinghiale

Per domare un cinghiale è molto semplice, vi basterà scendere alla Fattoria di Steel ed eliminare i polli per recuperare carne e ossa, a questo punto craftate il Mantello del cacciatore e indossatelo, infine avvicinatevi ad un cinghiale per domarlo.

Crea un Arco meccanico, un Arco esplosivo meccanico e un Arco meccanico Onda d’urto

In questo incarico dovrete creare 3 tipi di archi, a seguire vi riporto le combinazioni:

  • Arco + Metalli (li trovate a Vetture Vantaggiose)
  • Arco + 6 granate
  • Arco + 2 granate a impulso

Una volta recuperati i materiali costruire gli archi e il gioco è fatto!

Indaga su un’anomalia rilevata a Foresta Frignante

Incarico molto semplice, vi basterà atterrare alla Torre di Guardia nella Foresta Frignante, dopo di che seguire la farfalla fino alla cima, infine interagire con l’anomalia.

Trova Tarana

In questo incarico non dovrete far altro che scendere a Sobborghi Scalcinati e dialogare con Tarana.

Raccogli manufatti per Tarana

Per completare l’incarico vi basterà interagire con i manufatti che trovate a Sobborghi Scalcinati, nella posizione indicata nel video.

Trova il ladro

Incarico molto semplice e veloce, vi basterà dialogare con Raz, lo trovate a Cascina Colossale.

Riproduci l’ultima Nota audio e torna da Raz

Nei pressi dell’edificio dove si trova spesso Raz vi è una nota audio, vi basterà interagire con la stessa e poi dialogare con Raz per completare l’incarico.

Recupera il manufatto del Culto della Guglia dalla Guglia per Raz

Nella Guglia si cela un manufatto, non dovrete far altro che recuperarlo. La posizione è mostrata nel video a seguire.

Raccogli un Talismano del Culto da un Guardiano per Raz in modo da finire il travestimento

L’incarico in questione richiede di eliminare uno dei tanti Guardiani presenti nella mappa, vi consiglio di ricaricarvi lo scudo e procurarvi armi e munizioni a volontà. Dopo averlo eliminato recuperate il Talismano per completare l’incarico.

Raccogli una zanna di lupo, una zanna di cinghiale e tre piume di pollo per Raz

Nell’incarico in questione dovrete semplicemente eliminare un lupo, un cinghiale e alcuni polli per recuperare il necessario da portare poi a Raz. Per i polli vi basterà scendere alla Fattoria di Steel, i cinghiali e lupi si aggirano il più delle volte nella Foresta Frignante.

Indossa il travestimento e colpisci 3 cristalli di risonanza alla Guglia

Incarico molto semplice e veloce, vi basterà atterrare alla Guglia, interagire con il travestimento per indossarlo, infine colpire 3 cristalli di risonanza che si trovano in prossimità. Vi basterà salire ai piani alti e seguire il percorso come mostrato nel video.

Caccia polli

Incarico piuttosto rapido, vi basterà scendere alla Fattoria di Steel ed eliminare i polli richiesti per completarlo.

Vola per 20 metri con un pollo

Atterrate nuovamente alla Fattoria dI Steel, questa volta però prendete un qualsiasi pollo e usatelo per planare, coprendo una distanza di 20 metri.

Elimina Rapace,Zenith o Cuore Nero

L’incarico vi richiede di eliminare uno dei 3 personaggi, potete trovarli nei seguenti luoghi:

  • Rapace: Sito dello schianto, nei pressi di Castello Corallo
  • Zenith: Stazione meterologica, nei pressi di Gattogrill
  • Cuore Nero: Sulla nave vichinga, nei pressi di Siepi d’Agrifoglio

Scegliete il personaggio che preferite ed eliminatelo per completare l’incarico.

Cattura del pesce a Campo Merluzzo, Lago delle Canoe, o Fortezza Furtiva

L’incarico richiede di pescare pesci in una delle 3 località, Campo Merluzzo, Lago delle Canoe o Fortezza Furtiva. La prima località è situata nella parte più a SUD della mappa, dove c’è una piccola isola tra Brughiere Brumose e Gattogrill, la seconda località è il piccolo lago tra Corso Commercio e Moli Molesti, l’ultima invece è situata a Nord di Parco Pacifico.

Raccogli le Uova mollegiate nascoste sull’isola

Per completare l’incarico e sbloccare il Piccone di Pasqua dovete raccogliere delle uova in giro per la mappa di Fortnite. Le uova si trovano in svariati punti, quelli da me trovati sono nei pressi di Cascina COlossale, Fortezza Furtiva e Moli Molesti.

Colpisci gli animali selvatici con un’onda d’urto usando un arco o una granata a onda d’urto

Incarico molto semplice da completare, non dovete far altro che procurarvi delle granate onda d’urto o un’arco (craftabile con arco + granate) e colpire un animale selvatico. Potete utilizzare i polli che trovate alla Fattoria di Steel.

Esamina forzieri

L’incarico in questione è molto veloce e semplice da completare, vi basterà recarvi al Cinema Drive-In per Esaminare tutti i forzieri di cui avete bisogno. Sul posto troverete oltre 10 forzieri, per cui a mio avviso è il luogo migliore per fare l’incarico.

Incendia le strutture

Per completare l’incarico non dovete far altro che raccogliere delle lucciole e lanciarle contro delle strutture per incendiarle. Il luogo migliore per farlo è Brughiere Brumose.

Riproduci il messaggio della Guglia nell’avamposto di una Guardiana

Nella Mappa di Fortnite ci sono diversi avamposti della Guardiana, vi basterà atterrare sulla cima di uno di essi e interagire con l’oggetto per riprodurre il messaggio e completare l’incarico.

Parla ai vari Jones

Per completate l’incarico vi basterà parlare con 5 Jonesy, che potete trovare a Parco Pacifico, Foresta Frignante, Residenza Remota, Sabbie Sudate,Castello Corallo,Lago Languido o Pantano Palpitante, a voi la scelta! E’ importante dialogare in merito alla Guglia utilizzando la Skin di Jonesy. Dialogate fino a quando non compariranno più nuovi messaggi.

Trova Jonesy il Primo

L’incarico è piuttosto semplice, vi basterà trovare Jonesy il Primo, situato a Parco Pacifico e parargli utilizzando una Skin di Jonesy e dialogare in merito alla Guglia. Subito dopo partirà un secondo incarico che vi chiederà di eliminarlo in un duello. Infine, vi basterà tornare da lui in una nuova partita per completarne un terzo.

Cerca le scatole di munizioni

Nella mappa di Fortnite vi capiterà spesso di imbattervi nelle scatole di munizioni. Per completare l’incarico vi consiglio di scendere al Cinema Drive-In, chiamato anche comunemente Rapide rischiose.

Mantieni per 4 secondi una velocità minima di 65 con un veicolo

Per completare l’incarico vi basterà usare un’auto come la Whisplash e sfrecciare su una strada priva di ostacoli utilizzando la nitro, mantenendo la velocità per almeno 4 secondi.

Ottieni 2 secondi di tempo in volo su un veicolo

L’incarico è piuttosto semplice. Vi basterà scendere nei pressi di Idro 16, troverete un veicolo sulla diga, entrateci e buttatevi di sotto per completare l’incarico.

Modifica un veicolo con pneumatici da fuori strada

Il recente aggiornamento ha introdotto la possibilità di modificare le auto. Per completare l’incarico vi basterà scendere a Gattogrill, recuperare delle ruote e lanciarle contro un veicolo.

Usa un falò

Incarico piuttosto banale, che potete completare in numerose località della mappa, come ad esempio Sabbie Sudate, Rapide Rischiose, Lago Languido,Foresta Frignante, Siepi d’Agrifoglio e molte altre. Tutto quello che dovete fare è usare un falò.

Guida da Sabbie Sudate a Cascina Colossale senza lasciare il veicolo

Per completare l’incarico in questione assicuratevi di salire a bordo di una vettura possibilmente carica in serbatoio, dopo di che dirigetevi da Sabbie Sudate a Cascina Colossale assicurandovi di non scendere mai dal veicolo.

Raccogli informazioni su Raz parlando con Tarana,Lara Croft,Corvina Rinata e Coccoè o Mr Mais

Incarico molto semplice e veloce, vi basterà parlare con 3 dei personaggi richiesti, potete trovare Lara Croft alla Fortezza Furtiva, Mr Mais a Rapide Rischiose (Cinema Drive-In) e Trana a Sobborghi Scalcinati.

Visita Vista elegante, Affitto arcobaleno e Faro di Lockie

L’incarico vi richiede di visitare i 3 luogh. Il primo si trova nei pressi di Sabbie Sudate, il secondo dove cè Siepi d’Agrifoglio, il Faro invece è inconfondibile, nei pressi della Fortezza Furtiva.

Apri casseforti

L’incarico chiede di aprire 3 casseforti, la loro comparsa è del tutto casuale, tuttavia vi è un luogo in cui avete maggiore probabilità di trovarle, ossia la soffitta del ristorante di Pescesecco a Scogliere Scoscese.

Rimani entro un raggio di 20 m da un giocatore per 3 secondi mentre indossi un travestimento da oggetto

Incarico piuttosto simpatico e semplice da completare,vi basterà atterrare a Parco Pacifico e spendere lingotti per acquistare il travestimento, dopo di che avvicinarvi ad un giocatore ad una distanza di 20 metri e restarci per 3 secondi.

Raggiungi il massimo degli scudi in partite diverse

Per completare questo incarico o perlustrate la mappa in cerca di scudi, portandolo al 100% in 3 partite differenti, oppure vi posizionate nel laghetto inquinato che trovate a Pantano Palpitante.

Completa taglie

L’incarico vi richiede di completare delle taglie, potete richiederle dai vari NPC o interagire con i tabelloni. Una volta attivate eliminate i bersagli e il gioco è fatto.

Completa una prova di nuoto a tempo a Foresta Frignante o Castello Corallo

L’incarico è piuttosto semplice, potete farlo in qualsiasi modalità, vi basterà dirigervi al ponte presente nella Foresta Frignante o nella parte centrale di Castello Corallo e partecipare alla gara di nuoto, portandola a compimento.

Parla con un personaggio calcio

Per completare l’incarico non dovete far altro che parlare con uno dei nuovi personaggi calcio che trovate nella mappa di Fortnite, ossia a Moli Molesti, Parco Pacifico e Siepi d’Agrifoglio.

Completa gli incarichi dai personaggi Calcio

Per completare l’incarico dovrete portare a termine le richieste dei personaggi Calcio, potete trovarli come nel video precedente a Moli Molesti, Parco Pacifico e Siepi d’Agrifoglio.

Segna un goal con il pallone da calcio con Neymar Jr

Incarico molto semplice, una volta sbloccata la Skin di Neymar Jr e il pallone, vi basterà equipaggiare l’emote del pallone, scendere in una delle località dove è presente un campetto da calcio e segnare un goal. Potete trovare i campetti a Moli Molesti, Parco Pacifico e Siepi d’Agrifoglio.

Distanza calciando in caduta il giocattolo pallone da calcio come Neymar

Il titolo dell’incarico potrebbe non risultare chiaro ma in realtà dovrete usare il pallone di Neymar e calciarlo in aria fino a quando non lo completerete. Vi consiglio di farlo sui Foschi Fumaioli.

Caccia Raptor

L’incarico chiede di eliminare dei Raptor, potete trovarli in luoghi come Il Frutteto, Gattogrill, Brughiere Brumose, Foresta Frignante, Siepi d’Agrifoglio, Fortezza Furtiva o Sobborghi Scalcinati.

Raccogli carne o perperoni

Incarico molto semplice e veloce se scendete alla Fattoria di Steel, vi basterà eliminare i polli e raccogliere la carne.

Consuma oggetti raccolti

Ci sono tanti luoghi nella mappa dove consumare oggeti consumabili, tra questi vi sono la vasca da bagno a Gattogrill e la Foresta Frignante

Contrassegna armi di rarità diversa

L’incarico vi chiede di marcare armi di differnti rarità, vi consiglio di scendere a Rapide Rischiose, dove sorge il Cinema Drive-In, li troverete svariati forzieri ad attendervi, una volta aperti raccogliete le armi di colori differenti, dopo di che lasciatele a terra e marchiatele. Le armi da contrassegnare sono Bianche, Verdi, Blu, Viola, Oro, Azzurre e Gialle.

Per le armi Bianche, Verdi, Blu e Viola vi basterà aprire forzieri ed esplorare la mappa, le Oro potete recuperarle dalle casse di rifornimenti, le Azzurre acquistandole dagli NPC invece per l’ultima rarità dovete eliminare Raz e contrassegnare il suo arco.

Danza nella cucina di Durrr Burger

L’incarico richiede di danzare usando una qualsiasi emote nella cucina di Durrr Burger, ricordandovi che è situata nei pressi della Foresta Frignante.

Distruggi strutture con il fuoco

Incarico che nella Stagione in corso è uscito diverse volte, non dovete far altro che incendiare strutture di qualsiasi tipo usando il fuoco, potete affidarvi alle lucciole che trovate tra Brughiere Brumose e Pantano Palpitante.

Guida dal Durrr Burger a Pozza della Pizza senza uscire dal veicolo

Incarico che spesso è stato proposto in passato, tuttavia questa volta partirete dal Durrr Burger, situato vicino la Foresta Frignante, e dovrete arrivare a Pozza della Pizza, localizzato nei pressi del Frutteto,assicuratevi di non scendere dal veicolo, quindi fate il pieno con una tanica prima di partire o accertatevi che il veicolo abbia almeno 60 di carburante.

Usa un dispositivo di lancio dalle Torri delle Guardiane e Apri forzieri alla Guglia o alle Torri delle Guardiane

Potete completare un doppio incarico semplicemente scendendo ad una delle Torri di Guardia, aprendo forzieri e usando il launcher. Una delle tante torri è situata in prossimità di Brughiere Brumose.

Trova libri di ricerca a Siepi d’Agrifoglio e parco Pacifico

I libri sono tornati, nuovamente a Parco Pacifico e Siepi d’Agrifoglio, vi basterà raccoglierli per completare l’incarico.

Usa un vasetto di lucciole a Pozza della Pizza

Incarico piuttosto semplice, vi basterà raccogliere un vasetto di lucciole e lanciarlo contro Pozza della Pizza.

Attiva una fenditura acquistandola da un personaggio

Per completare l’incarico vi basterà scendere a Cascina Colossale e spendere lingotti da Raz per acquistare e usare un Rift.

Caccia un Cinghiale

Se atterrate a Cascina Colossale troverete un recinto con dei cinghiali, vi basterà eliminarli per completare l’incarico.

Trascorri 7 secondi entro 7 metri da un pollo in fuga

Per completare l’incarico in questione vi basterà scendere alla Fattoria di Steel e inseguire un pollo per 7 secondi, assicurandovi di trovarvi ad una distanza di 7 metri

Distruggi Castelli di sabbia speciali

Dallo scorso aggiornamento avrete notato la presenza di castelli di sabbia su alcune spiagge, da oggi potete completare l’incarico. Tutto quello che dovete fare è avvicinarvi e interagire con essi per distruggerli. Una delle località in cui potete completare l’incarico è sulla spiaggia nei pressi del Laboratorio della latrina, dove sorge la nuova isola con le rovine.

Costruisci Castelli di sabbia speciali

Incarico inverso al precedente, non dovete far altro che atterrare ad Affitto Arcobaleno, nei pressi di Siepi d’Agrifoglio e costruire i castelli di sabbia avvicinandovi alle sagome e premendo l’apposito tasto.

Indaga sull’elicottero nero precipitato

Incarico piuttosto semplice e veloce, vi basterà atterrare nei pressi di Idro 16 e interagire con l’elicottero precipitato.

Ripara telescopi danneggiati

Per completare l’incarico vi basterà raggiungere ognuno dei cinque telescopi richiesti e ripararli utilizzando metalli, vi consiglio di farlo in Rissa a Squadre, in questo modo avrete già i materiali richiesti per la riparazione.

Posiziona un cristallo dello spirito sul monte più alto

Incarico molto veloce da completare, in qualsiasi modalità, vi basterà scendere sul monte più alto della mappa e interagire con il cristallo. Il monte in questione è situato nei pressi di Gattogrill.

Visita le rovine degli SPETTRI e delle OMBRE

Per completare l’incarico vi basterà scendere o visitare tre differenti luoghi legati agli SPETTRI e OMBRE. Il primo si trova nei pressi dello Squalo, il secondo dove sorge il Teschio nei pressi di Moli Molesti e l’ultimo dove c’è il Bunker nei pressi di Gattogrill.

Spendi lingotti d’oro da Mortafiamma

Incarico molto semplice e veloce se avete lingotti a sufficienza, vi basterà fare una visita a Mortafiamma e ingaggiarlo o spendere lingotti in altri modi, potete trovarlo nel suo ufficio da sceriffo nei pressi di Lago Languido.

Usa la radio locale

L’incarico in questione vi fornirà alcuni indizi sui possibili contenuti della Stagione 7 di Fortnite, per completarlo non dovete far altro che atterrare nei luoghi indicati e interagire con la radio.

Fai una planata con un pollo a Cascina Colossale

Per completare l’incarico vi basterà recarvi alla Fattoria di Steel, prendere un pollo e usarlo come deltaplano a Cascina Colossale. A volte i polli si aggirano anche in quest’ultima località.

Visita il punto zero

Sulla cima della Guglia troverete il Punto Zero, vi basterà visitarlo per completare l’incarico.

Sconfiggi una guardiana della Guglia

Nella mappa di Fortnite vi sono diverse torri di guardia, visitatene una ed eliminate la guardiana.

Caccia predatori

Per completare l’incarico vi basterà cacciare dinosauri o lupi. Potete trovarli facilmente nella Foresta Frignante.

Ruba un manufatto da Fortezza Furtiva e da Castello Corallo

L’ultimo incarico della Stagione vi richiede di rubare due manufatti, uno potete trovarlo alla Fortezza Furtiva, l’altro invece a Castello Corallo.

Distruggi i televisori inquietanti

L’ultimo incarico Prestigio richiede di intergire con 5 televisori presenti nella mappa di Fortnite. Potete trovarli a Sabbie Sudate,Siepi d’Agrifoglio,Scogliere Scoscese,Moli Molesti e Lago Languido.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE