Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite Stagione 6: Nuovo aggiornamento e tante novità in arrivo

La Stagione 5 di Fortnite ha le ore contate, a partire da domani inizierà la Stagione 6, la quale porterà in gioco tante novità, dal Pass Battaglia a Sfide, località da esplorare e molto altro, di cui naturalmente vi aggiornerà appena possibile.

Avete dunque tempo fino a questa notte per completare gli Incarichi della Stagione 5 e recuperare le Monete XP della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, sbloccando le relative ricompense. Se non avete ancora finito il Pass Battaglia affrettatevi se non volete perdere gli oggetti cosmetici ed esclusivi.

I server verranno spenti alle ore 4:30 di domani mattina, per tornare nuovamente online entro le 9:00. Durante la manutenzione sarà reso disponibile il nuovo e corposo aggiornamento per tutte le piattaforme. Per coloro che non potranno giocare fin da subito l’evento per giocatore singolo che aprirà la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2, potranno vederlo in Anteprima su Youtube.

La frase che accompagna l’ultimo Teaser pubblicato oggi è Se non ci daranno quello che vogliamo. Allora ce lo prenderemo da soli. Secondo dei leak tratti dai precedenti Teaser, la nuova Stagione di Fortnite sarà a tema “Selvaggio” e introdurrà nel Pass Battaglia Skin come una variante del Lupo vista nella Stagione 6 del Capitolo 1, l’uccello mascotte di Neymar ed altre ancora.

Non ci resta che attendere domani per scoprire tutte le novità. Vi ricordo e informo naturalmente che come ogni Stagione troverete le Guide alle Sfide della prima Settimana sul Blog e Canale Youtube di Tech Gaming.it

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy