Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 7 Guida: Come completare gli incarichi

La Stagione 7 di Fortnite è finalmente arrivata! Come ogni Stagione a seguire vi riporto le Guide con tanto di video su come completare gli incarichi giornalieri, settimanali e occasionali per salire di livello e sbloccare le ricompense del Pass Battaglia. Prima di proseguire vi invito a supportare Tech Gaming con il codice creatore TGITA al momento dell’acquisto nel negozio oggetti, ogni 14 giorni.

Accetta un incarico da un telefono pubblico

Il primo incarico richiede di interagire con un telefono e accettare una missione, semplice e veloce. Potete trovarne uno a Parco Pacifico tra i tanti luoghi.

Potenzia armi alle postazioni di potenziamento

Per potenziare le armi nella Stagione 7 di Fortnite potrete contare di nuovo sulle stazioni di potenziamento, potete trovarne una a Rapide Rischiose, dove c’è il Cinema Drive-In, ma avrete bisogno di almeno 200 lingotti se si tratta di armi grige.

Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

L’incarico richiede di dialogare con almeno 3 dei personaggi richiesti, potete trovarli in vari luoghi, come illustrato nel video a seguirre.

Raccogli pietra da l’Indomani

La nuova Stagione di Fortnite ha portato in gioco tra i vari luoghi inediti l’Indomani, situato al centro della mappa, non dovete far altro che raccogliere pietra da li.

Interagisci con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

Per completare l’incarico vi basterà atterrare nella parte più a SUD della mappa, dopo di che entrare nell’edificio e interagire con la lavagna.

Posiziona paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente

L’incarico è piuttosto semplice, vi basterà posizionare una paperella di gomma interagendo con la sagoma che trovate nei luoghi indicati, per trovare le papere aiutatevi con il video a seguire.

Acquista una Pozione scudo da un Medicatore automatico

La Stagione 7 di Fortnite ha portato in gioco nuovamente i distributori, presso i quali potete spendere lingotti per acquistare armi e non solo, quindi usatene uno per ottenere uno scudo e il gioco è fatto.

Entra in un UFO

Incarico molto semplice, vi basterà entrare in un qualsiasi UFO, potete trovarli ad esempio a Foschi Fumaioli o uno sotto il ponte vicino Podere Pannocchia.

Visita diversi luoghi indicati in una partita

Potrebbe sembrarvi un’incarico ostico ma in realtà è piuttosto semplice, non dovete far altro che scendere a Foschi Fuamioli, prendere un UFO e visitare Scogliere Scoscese, Parco Pacifico, Castello Corsallo e Cala Credente.

Raccogli bombolette spray nei depositi di Moli Molesti o nei garage di Parco Pacifico

Se visitate uno dei magazzini di Moli Molesti completerete l’incarico in men che non si dica, vi basterà raccogliere due bombolette spray.

Distruggi attrezzature alle stazioni satellitari

Nella mappa troverete diverse stazioni satellitari, scegliete quella che preferite e distruggete 15 attrezzature.

Cerca un muro coperto di graffiti a Idro 16 o vicino a Gattogrill

Per completare l’incarico vi basterà scendere a Gatto Grill, dopo di che interagire con il graffito come mostrato in video.

Trova la cassaforte segreta a Foresta Frignante

L’incarico richiede di trovare una sola cassaforte segreta alla Foresta Frignante, ve ne sono diverse, potete trovarne una all’inizio del ponte.

Sali su uno scanner corporale

L’incarico richiede di salire su un solo scanner corporale, potete trovarli alle varie basi, una di queste è vicino Cala Credente.

Conversa con Rick Sanchez, Torre, Marigold, Sapientona o Agente speciale

Per completare l’incarico vi basterà dialogare con almeno tre personaggi di quelli indicati, potete trovarli in vari punti della mappa, come ad esempio Lago Languido, Gatto Grill e vicino la Foresta Frignante.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE