Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 7 Guida: Come completare gli incarichi

La Stagione 7 di Fortnite è finalmente arrivata! Come ogni Stagione a seguire vi riporto le Guide con tanto di video su come completare gli incarichi giornalieri, settimanali e occasionali per salire di livello e sbloccare le ricompense del Pass Battaglia. Prima di proseguire vi invito a supportare Tech Gaming con il codice creatore TGITA al momento dell’acquisto nel negozio oggetti, ogni 14 giorni.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Accetta un incarico da un telefono pubblico

Il primo incarico richiede di interagire con un telefono e accettare una missione, semplice e veloce. Potete trovarne uno a Parco Pacifico tra i tanti luoghi.

Potenzia armi alle postazioni di potenziamento

Per potenziare le armi nella Stagione 7 di Fortnite potrete contare di nuovo sulle stazioni di potenziamento, potete trovarne una a Rapide Rischiose, dove c’è il Cinema Drive-In, ma avrete bisogno di almeno 200 lingotti se si tratta di armi grige.

Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

L’incarico richiede di dialogare con almeno 3 dei personaggi richiesti, potete trovarli in vari luoghi, come illustrato nel video a seguirre.

Raccogli pietra da l’Indomani

La nuova Stagione di Fortnite ha portato in gioco tra i vari luoghi inediti l’Indomani, situato al centro della mappa, non dovete far altro che raccogliere pietra da li.

Interagisci con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

Per completare l’incarico vi basterà atterrare nella parte più a SUD della mappa, dopo di che entrare nell’edificio e interagire con la lavagna.

Posiziona paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente

L’incarico è piuttosto semplice, vi basterà posizionare una paperella di gomma interagendo con la sagoma che trovate nei luoghi indicati, per trovare le papere aiutatevi con il video a seguire.

Acquista una Pozione scudo da un Medicatore automatico

La Stagione 7 di Fortnite ha portato in gioco nuovamente i distributori, presso i quali potete spendere lingotti per acquistare armi e non solo, quindi usatene uno per ottenere uno scudo e il gioco è fatto.

Entra in un UFO

Incarico molto semplice, vi basterà entrare in un qualsiasi UFO, potete trovarli ad esempio a Foschi Fumaioli o uno sotto il ponte vicino Podere Pannocchia.

Visita diversi luoghi indicati in una partita

Potrebbe sembrarvi un’incarico ostico ma in realtà è piuttosto semplice, non dovete far altro che scendere a Foschi Fuamioli, prendere un UFO e visitare Scogliere Scoscese, Parco Pacifico, Castello Corsallo e Cala Credente.

Raccogli bombolette spray nei depositi di Moli Molesti o nei garage di Parco Pacifico

Se visitate uno dei magazzini di Moli Molesti completerete l’incarico in men che non si dica, vi basterà raccogliere due bombolette spray.

Distruggi attrezzature alle stazioni satellitari

Nella mappa troverete diverse stazioni satellitari, scegliete quella che preferite e distruggete 15 attrezzature.

Cerca un muro coperto di graffiti a Idro 16 o vicino a Gattogrill

Per completare l’incarico vi basterà scendere a Gatto Grill, dopo di che interagire con il graffito come mostrato in video.

Trova la cassaforte segreta a Foresta Frignante

L’incarico richiede di trovare una sola cassaforte segreta alla Foresta Frignante, ve ne sono diverse, potete trovarne una all’inizio del ponte.

Sali su uno scanner corporale

L’incarico richiede di salire su un solo scanner corporale, potete trovarli alle varie basi, una di queste è vicino Cala Credente.

Conversa con Rick Sanchez, Torre, Marigold, Sapientona o Agente speciale

Per completare l’incarico vi basterà dialogare con almeno tre personaggi di quelli indicati, potete trovarli in vari punti della mappa, come ad esempio Lago Languido, Gatto Grill e vicino la Foresta Frignante.

Ricevi gli ordini di Slone da un telefono pubblico

L’incarico in questione può essere completato allo stesso modo di quello proposto a inizio Stagione, non dovete far altro che interagire con una qualsiasi cabina del telefono e accettare gli ordini di Slone.

Conversa con Sunny, Joey o Brutus da spiaggia

Per completare l’incarico vi basterà conversare con uno dei personaggi, il consiglio è quello di scendere a Cala Credente, troverete Brutus ad attendervi sulla spiaggia.

Posiziona cartelli di benvenuto a Parco Pacifico e Lago Languido

L’incarico richiede di posizionare dei cartelli di benvenuto a Parco Pacifico o Lago Languido, vi consiglio quest’ultima località, dato che i cartelli sono vicini tra loro e facili da individuare.

Posiziona il dispositivo di comunicazione di luce aliena in cima alla montagna

Per completare l’incarico dovrete posizionare il dispositivo di comunicazione di luce aliena, potete farlo sulle montagne innevate, vicino la stazione meteorologica e doposci.

Posiziona gli stereo portatili a Cala Credente

L’incarico vi chiede di posizionare gli stereo portatili a Cala Credente, nulla di più facile, scendete li e interagite con le sagome che trovate sulla spiaggia davanti la piscina e dietro o avanti al palco.

Raccogli il cibo per gatti

L’incarico è molto semplice e veloce, vi basterà atterrare a Moli Molesti, dove ci sono i container e interagire con il cibo per gatti.

Plana per 20 metri tenendo un pollo

Nella Stagione 7 non vi basterà scendere alla Fattoria di Steel per trovare polli al 100%, il consiglio dunque è quello di esplorare Podere Pannocchia, una volta che avete catturato un pollo vi basterà usarlo per planare coprendo una distanza di 20 metri.

Usa viti e bulloni

Per completare l’incarico potete fare una visita a Rick Sanchez, acquistare viti e bulloni ed usarli per craftare armi.

Distruggi Barche

Per completare l’incarico vi basterà scendere a Scogliere Scoscese e distruggere alcune imbarcazioni che trovate sulla spiaggia.

Viaggia tra portali chimici

Incarico piuttosto semplice e veloce da compeltare, vi basterà visitare lo Squalo, all’interno del caveau troverete un bagno pubblico, entrate al suo interno e il gioco è fatto.

Danza vicino a un falò acceso

Nella mappa di Fortnite ci sono tanti falò, vi basterà accenderne uno ed usare una qualsiasi emote per completare l’incarico.

Cattura pesci nei punti di pesca

Ci sono tanti punti di pesca in Fortnite, procuratevi una canna da pesca e catturate pesci per completare l’incarico.

Cerca indizi utili nella fattoria

Per completare l’incarico vi basterà scendere alla Fattoria di Steel e interagire con i due indizi che trovate nei pressi del trattore e vicino l’entrata dell’abitazione.

Posiziona cartelli per persone scomparse a Foresta Frignante e Brughiere Brumose

L’incarico chiede di posizionare cartelli per persone scomparse, potete farlo alla Foresta Frignante o Brughiere Brumose. Se scendete in quest’ultima località, li troverete uno dopo l’altro, non potete sbagliarvi.

Visita i luoghi preferiti del Fattore Steel

Ci sono tre luoghi preferiti dal Fattore Steel, il laghetto nei pressi di Siepi d’Agrifoglio, il lago delle canoe vicino a Moli Molesti e nel Pizza Pit, dove c’è il Frutteto.

Raccogli la Guida del perfetto survivalista

L’incarico chiede di raccogliere la Guida del perfetto survivalista, potete trovarla a Moli Molesti, appena entrate nell’edificio davanti ai generatori.

Raduna oggetti da raccogliere

Incarico piuttosto semplice e veloce, vi basterà scendere al Frutteto e raccogliere dei cavoli.

Prova la bassa gravità con i Naniti alieni o sulla Nave madre

Per completare l’incarico vi basterà farvi rapire da un’astronave, dopo di che usare il jetpack in dotazione per spiccare il volo. Per andare sull’astronave madre non dovete far altro che attendere che le navicelle tentino la cattura dei giocatori e recarvi sotto il loro raggio.

Rapisci un avversario con il raggio traente di un disco volante

Nella mappa di Fortnite ci sono diversi dischi volanti che potrete prendere, come ad esempio quello fermo a Foschi Fumaioli o sotto il ponte nei pressi di Potere Pannocchia, una volta a bordo individuate un giocatore e rapitelo con il raggio.

Caccia un animale infetto

Sfida molto semplice, tuttavia dovete essere fortunati a trovare un animale infetto, fatto questo eliminatelo e il gioco è fatto.

Viaggia su un disco volante

Sfida molto semplice e veloce, prendete un qualsiasi disco volante ed usatelo fino a percorrere la distanza richiesta.

Distruggi i nascondigli

I nascondigli in Fortnite sono quegli oggetti di scena che possono essere usati per nascondersi, come i cassonetti della spazzatura. Vi basterà distruggerne tre per completare la sfida.

Interagisci con una radio locale

Ci sono diverse radio a Corso Commercio, vi basterà interagire con una qualsiasi, come quella mostrata nel video.

Posiziona Doni di benvenuto a Vivaio Verdeggiante

A Vivaio Verdeggiante (ex Siepi d’Agrifoglio) potrete trovare delle sagome di Doni di benvenuto con i quali interagire, vi basterà atterrare dove mostrato nel video e ne troverete due vicini per completare l’incarico.

Danza vicino a Zyg e Choppy

A Idro16 troverete Zyg e Choppy nella struttura, avvicinatevi ed usate una qualsiasi emote per completare l’incarico.

Fatti infettare da un parassita alieno e parla con Sunn

Per completare l’incarico dovrete farvi infettare da uno degli alieni presenti nella mappa e parlare con Sunny che trovate a Cala Credente. Gli alieni si generano all’interno di Idro 16, tuttavia la strada da percorrere per raggiungere Sunny è piuttosto lunga, a voi la scelta se farvi una bella scampagnata o spostarvi con un mezzo oppure esplorare i dintorni di Cala Credente sperando di imbattervi in un parassita.

Distruggi attrezzature informatiche alle stazioni satellitari o a Podere Pannocchia

Per completare l’incarico vi basterà distruggere i computer che trovate nelle stazioni satelittari in giro per la mappa, come ad esempio quella indicata nel video.

Infliggi danni alle guardie OI

Se scendete a Podere Pannocchia troverete diverse guardie OI, vi basterà infliggere loro danni con qualsiasi arma.

Elimina gli intrusi

Gli intrusi sono i nemici presenti nelle navicelle aliene, quindi atterrate in un luogo il cui nome è in viola sulla mappa e sparate alle navicelle con qualsiasi arma, assicurandovi che vi siano gli intrusi a bordo.

Saccheggia le consegne di rifornimenti

In Fortnite vi sarà sicuramente capitato almeno una volta di imbattervi nelle consegne di rifornimenti, vi basterà aprirne due.

Infliggi danni con armi OI o aliene

Se scendete a Podere Pannocchia o in una delle stazioni satellitari, troverete i forzieri OI contenenti armi OI, utilizzatele per infliggere danni ai giocatori avversari.

Danneggia un disco volante pilotato da qualcuno

Per completare l’incarico vi basterà scendere in un luogo il cui nome sulla mappa è riportato in viola, a questo punto attendete che qualcuno rubi un disco volante e colpitelo

Apri un forziere OI in una stazione satellitare o a Podere Pannocchia

Per completare l’incarico velocemente vi basterà recarvi alla stazione satellitare dove c’è Rick e aprire l’unico forziere OI che trovate in uno degli edifici, come mostrato nel video.

Posiziona scorte da survivalista nella fattoria di Semente da fieno

L’incarico è piuttosto semplice e veloce da completare, vi basterà scendere all’ex Fattoria di Steel e interagire con la sagoma che vedete accanto al trattore.

Posiziona le mucche esca nelle fattorie

Per completare l’incarico vi basterà scendere nei pressi dell’ex Fattoria di Steel, dove c’è il distributore di benzina, a questo punto interagite con le sagome delle mucche.

Distruggi alberi alieni

Nella mappa di Fortnite troverete svariati alberi alieni, sorpatutto al centro, vi basterà distruggerli per completare l’incarico.

Pianta degli alberelli presso Cresta Ceppo Camion da street food Forchello o Radio FN

Nei pressi del ponte vicino a Idro 16 ci sono degli alberelli da piantare, vi basterà avvicinarvi alle sagome e interagire con esse per completare l’incarico.

Distruggi equipaggiamento in cima ai Rapitori

Nella mappa di Fortnite vi sono dei Rapitori, non dovete far altro che raggiungere la cima e distruggere alcuni equipaggiamenti per completare l’incarico.

Apri i forzieri o scatole di munizioni nelle aree a bassa gravità

Se vi recate a Vivaio Verdeggiante (ex Siepi d’Agrifoglio) troverete delle zone dove la gravità è bassa, vi basterà aprire forzieri o scatole di munizioni al loro interno.

Costruisci un’incubatrice di legno

Per completare l’incarico vi basterà atterrare a Pantano Palpitante e interagire con la sagoma di un mobile all’interno di una piccola casa su uno degli isolotti.

Contrassegna un uovo alieno

Incarico piuttosto semplice e veloce, non dovete far altro che atterrare a Vivaio Verdeggiante e contrassegnare una qualsiasi della uova aliene.

Ottieni album da Parco Pacifico o Scogliere Scoscese

L’incarico vi richiede di interagire con alcuni album a Parco Pacifico o Scogliere Scoscese, potete trovarli in abitazioni vicine.

Rinfocola falò vicino a incubatrici diverse

Per completare l’incarico dovete semplicemente interagire con i falò che trovate nei pressi delle incubatrici, una è situata a Pantano Palpitante, l’altra invece nei pressi di Gatto Grill.

Raccogli libri per neo-genitori da Vivaio Verdeggiante o Corso Commercio

L’incarico vi richiede di interagire con libri per neo-genitori a Vivaio Verdeggiante o Corso Commercio, sono situati all’interno delle abitazioni, dove trovate delle librerie.

Raggiungi la velocità massima con una Ferrari 296 GTB

Per completare l’incarico vi basterà entrare in una Ferrari 296 GTB e sfrecciare con la nitro fino a raggiungere la massima velocità, potete trovarla a Parco Pacifico, Lago Languido o Brughiere Brumose.

Completa le prove a tempo sulla Ferrari 296 GTB

Ci sono diversi luoghi in cui potete completare l’incarico in questione, vi basterà ad esempio scendere a Lago Languido, prendere una Ferrari 296 GTB e seguire il percorso indicato completandolo entro il tempo stabilito.

Usa lo Scanner ricognitore per individuare un giocatore nemico

Lo scanner ricognitore è in genere presente nei forzieri che trovate agli avamposti, come quello situato nei pressi della Foresta Frignante, vi basterà utilizzarlo per stanare i giocatori avversari.

Visita Brughiere Brumose, Gattogrill e Campo Merluzzo nella stessa partita

Incarico molto semplice da completare, vi basterà atterrare a Brughiere Brumose, salire a bordo di una Ferrari 296 GTB e raggiungere Gattogrill, deviando poi per Campo Merluzzo.

Sconfiggi Rivolta

Rivolta è uno dei tanti NPC che trovate nella mappa di Fortnite, la sua posizione è nei pressi di Gattogrill, prima del ponte, vi basterà eliminarlo per completare l’incarico.

Raccogli la scheda d’accesso da una guardia 0I

Nella mappa di Fortnite ci sono diverse guardie 0I, vi basterà eliminarne una e raccogliere la scheda, potete trovarle anche al centro.

Posiziona cimici in diversi luoghi strategici

L’incarico vi chiede di posizionare cimici in punti diversi, potete farlo a Gatto Grill, Lago Languido e la base che trovate nei pressi del Lago delle Canoe.

Interagisci con il computer di un agente 0I

Se scendete a Podere Pannocchia potrete completare l’incarico velocemente, vi basterà entrare nella base sotteranea e interagire con il computer.

Cancella la memoria di Jonesy Bunker, Predatore della palude o Bill Umano

L’incarico chiede di cancellare la memoria a uno dei personaggi, scegliete quello che preferite e dialogate con lui.

Discuti con i personaggi per identificare l’infiltrato

L’incarico chiede di discutere con almeno 5 personaggi presenti nella Mappa di Fortnite, la scelta spetta a voi!

Visita Cala Corallina, Golf campo base e Capanno ordinario

Per completare l’incarico vi basterà visitare i luoghi indicati e mostrati in video.

Usa un’emote davanti a una telecamera a Cala Credente o Lago Languido

Incarico molto semplice e veloce, vi basterà atterrare ad uno dei due luoghi ed usare una qualsiasi emote davanti la telecamera.

Equipaggia un rilevatore e poi disattiva un manifesto alieno in una sola partita

Per completare l’incarico vi basterà scendere a Brughiere Brumose, interagire con la cassa e disattivare lo schermo pubblicitario.

Posiziona un bioscanner in un bioma alieno

Per completare l’incarico scendete a Vivaio Verdeggiante, troverete una sagoma con la quale interagire nel giardino di una delle abitazioni.

Posiziona sonde spia

Se scendete a Doposcii troverete 3 sagome nei dintorni, vi basterà interagire con esse per completare l’incarico.

Guida un veicolo OI con pneumatici da fuoristrada

Sfida piuttosto semplice e veloce da completare, vi basterà scendere ad una delle stazioni satellitari per recuperare un veicolo OI, dopo di che installare delle ruote off-road e usarlo per fare i metri indicati.

Usa una piattaforma di lancio OI

L’incarico vi richiede semplicemente di usare una piattaforma di lancio OI, quindi atterrate in una qualsiasi stazione satellitare ed usate la piattaforma.

Trasporta un campione alieno da una stazione parabolica satellitare a un’entrata di Podere

Sfida piuttosto veloce da fare se atterrate sulla cima della stazione satellitare nei pressi di podere pannocchia, interagite con la valigia e poi interagite con la seconda valigia che trovate all’ingresso dei sotterranei di podere pannocchia, potete usare la piattaforma di lancio per raggiungerla velocemente.

Plana attraverso gli anelli nei panni di Clark Kent

Per completare l’incarico vi basterà una volta sbloccata la Skin di Clark Kent, passare nei cerchi sospesi sulla Foresta Frignante, in questo modo sbloccherete il dorso decorativo di Superman.

Usa una cabina del telefono come Clark Kent

Per completare l’incarico e sbloccare l’emote di Superman vi basterà nei panni di Clark Kent entrare nella cabina telefonica a Brughiere Brumose.

Posiziona telecamere in diversi punti di atterraggio delle navi

L’incarico richiede di posizionare 3 differenti telecamere, potete farlo a Corso Commercio, Scogliere Scoscese e Foschi Fumaioli, come illustrato nel video.

Visita un rapitore

Incarico semplicissimo da completare, vi basterà raggiungere un qualsiasi rapitore che trovate in mappa, sono contrassegnati dall’apposita icona.

Visita la fabbrica di Slurp dentro alla Nave madre

Pantano Palpitante è stato rapito dalla nave madre, ora si trova al suo interno, vi basterà semplicemente farvi rapire da un rapitore e visitarla.

Usa l’Afferritore o il raggio traente del disco volante per consegnare un trattore alla fattoria

Potete compeltare l’incarico in due modi, il consiglio è quello di utilizzare il disco volante che trovate a Podere Pannocchia, dopo di che usate il raggio traente per prendere un trattore e portatelo alla Fattoria vicina.

Visita le Torri Guardiane

Incarico già uscito in passato, vi basterà visitare 3 torri guardiane per completare l’incarico, potete anche usare il disco volante e passarci vicino senza atterrarci.

Infliggi danni alla Dottoressa Slone

La Dottoressa Slone è a Podere Pannocchia, nel laboratorio sottostante, vi basterà danneggiarla un pò per completare l’incarico.

Raccogli una lattina vintage di cibo per gatti a Gattogrill o Scogliere Scoscese

Per completare l’incarico vi basterà atterrare a Gattogrill e raccogliere una scatola vintage di cibo per gatti, come mostrato nel video.

Raccogli un vaso di fiori a Lago Languido

Un incarico simile al precedente ma con la differenza che questa volta dovrete interagire con un vaso di fiori a Lago Languido, come mostrato nel video.

Vai a fare una nuotata con un parassita alieno

Incarico piuttosto semplice e veloce, atterrate a Scogliere Scoscese e fatevi infettare da un parassita alieno, dopo di che tuffatevi in acqua.

Contrassegna un parassita alieno

Atterrate a Scogliere Scoscese e contrassegnate un parassita alieno, non le uova ma il parassita!

Danza con un parassita alieno a Cala Credente, Lago Languido o Parco Pacifico

Scendete sempre a Scogliere Scoscese e fatevi infettare da un parassita alieno, a questo punto scegliete uno dei luoghi indicati ed usate una qualsiasi emote una volta giunti sul posto con il parassita alieno in testa.

Usa lo Scanner ricognitore per individuare un animale selvatico infetto o intruso

Scendete ad una qualsiasi base parabolica ed aprite il forziere che trovate per recuperare lo scanner ricognitore, quindi utilizzatelo per individuare un animale selvatico infetto o intruso (dischi volanti)

Interagisci con le attrezzature a qualsiasi base parabolica dell’OI

Scendete in una qualsiasi base parabolica dell’OI e interagite con il terminale che trovate.


Crea un’arma con Naniti alieni – Fortnite Stagione 7

L’incarico è piuttosto semplice e veloce da completare, vi basterà atterrare nella base che trovate nei pressi della Foresta Frignante, li troverete Rick pronto a vendervi i naniti alieni, quindi raccogliete un’arma adatta e utilizzate il tutto per craftare.

Distruggi i manichini bersaglio con le armi OI

L’incarico richiede di distruggere 4 manichini bersaglio utilizzando le armi OI, potete trovarli in vari luoghi come la Foresta Frignante, Rapide Rischiose e Podere Pannocchia, procuratevi prima le armi aprendo il forziere in una qualsiasi base e poi sparate ai manichini.

Cerca libri sulle esplosioni

Se vi recate a Foschi Fumaioli ci sono 2 libri ad attendervi, vi basterà interagire con essi per completare l’incarico.

Schiera scanner nel bioma alieno

Ci sono diversi biomi alieni presso i quali dovrete schierare dei scanner per completare l’incarico.

Raccogli tre dispositivi alieni e attiva il dispositivo contromisura sotto a Podere Pannocchia

In alcuni biomi alieni ci sono delle sfere da raccoglierete che dovrete poi inserire nella bomba che si trova sotto Podere Pannocchia.

Acquista dai distributori automatici e Infliggi danni ai Dischi volanti guidati da avversari

Nel video a seguire vi riporto 2 incarichi, nel primo vi basterà acquistare qualsiasi cosa da uno dei tanti distributori presenti nella mappa, nel secondo invece sparare ad un disco volante con a bordo avversari.

Infliggi danni con un parassita alieno addosso

L’incarico può essere completato velocemente a Scogliere Scoscese, vi basterà farvi infettare da un parassita e danneggiare qualcuno.

Consegna un disco volante a Rick Sanchez a Parabola Pavonesca

Se atterrate nei pressi della Foresta Frignante trovate un disco volante, vi basterà guidarlo fino a Rick Sanchez.

Apri il kit missione, poi piazza un disturbatore di segnale fuori dalla base OI in una partita

Per completare l’incarico vi basterà interagire con il kit che trovate nei pressi di Podere Pannocchia, quindi raggiungete quest’ultima località e piazzate un disturbatore dove indicato.

Lascia documenti segreti a una fermata d’autobus

Sfida piuttosto semplice e veloce da completare, vi basterà scendere ad una qualsiasi fermata dell’autobus e collocare il libro.

Parla con Joey, Sunny o Fiore del sogno

La sfida richiede di parlare con uno dei tre personaggi, potete trovare Fiore del sogno tra Vivaio Verdeggiante e Sobborghi Scalcinati.

Lascia un veicolo OI in un insediamento alieno

I veicoli OI possono essere recuperati presso le basi satellitari, vi consiglio di scendere a quella nei pressi di Cala Credente, dopo di che dirigervi a Vivaio verdeggiante.

Schiera bancali con cibo per gatti intorno alla base OI

La sfida in questione può essere completata solo a Podere Pannocchia, vi basterà scendere e interagire con le sagome dei bancali che trovate nei paraggi.

Ripara attrezzature OI

In alcune basi satellitari troverete delle attrezzature OI danneggiate, vi basterà interagire con esse per completare l’incarico.

Distruggi informazioni dell’OI

Qualcuno ha rubato le informazioni dell’OI, vi basterà distruggerle per completare l’incarico, nel video a seguire è indicata la loro posizione.

Ritira il messaggio di Marigold al punto di scambio

Marigold ha lasciato un messaggio da recuperare al punto di scambio, potete trovarlo nella posizione indicata nel video, vi basterà interagire con la botola e il gioco è fatto.

Visita delle basi paraboliche nell’arco di una sola partita

Per completare l’incarico è consigliato l’uso di un disco volante, in questo modo riuscirete a raggiungere velocemente le basi paraboliche.

Avvisa i personaggi del destino funesto

La Stagione 7 di Fortnite sta volgendo al termine, è tempo di avvisare la popolazione del pericolo, scegliete 3 dei tanti personaggi presenti sulla mappa e dialogate con loro.

Posiziona segnali di avvertimento

E’ tempo di avvisare gli abitanti di Fortnite con dei cartelli di avvertimento, collocatene 4 a Parco Pacifico, Brughiere Brumose o Moli Molesti per completare l’incarico.

Stacca l’alimentazione alle parabole radar

Ci sono diverse basi satellitari sulla mappa, non dovete far altro che staccare l’alimentazione alle parabole.

Sventa il tentativo di sabotaggio della talpa

La talpa sta cercando di sabotare i piani per la sconfitta degli alieni, scendete a Podere Pannocchia e disattivate il dispositivo nei pressi di una delle bombe.

Affronta la talpa

E’ tempo di affrontare la talpa e porre fine ai suoi piani, la potete trovare nella base nei pressi del Frutteto.

Attiva una fenditura acquistandola da un personaggio

Incarico piuttosto semplice e veloce da completare, non dovete far altro che recarvi da Rick e acquistare una fenditura.

Raduna oggetti da raccogliere a Podere Pannocchia

Atterrate a Podere Pannocchia e raccogliete dei cavoli.

Distruggi uova aliene

Se andate a Vivaio Verdeggiante troverete delle uova aliene, basterà distruggerle.

Incendia strutture a Vivaio Verdeggiante o Podere Pannocchia

Procuratevi taniche di benzina o lucciole e incendiate strutture a Vivaio Verdeggiante o Podere Pannocchia.

Elimina un parassita alieno avvinghiato

Giocate con un amico e fate in modo che questi venga infettato da un parassita alieno, dopo di che eliminatelo.

Buca pneumatici ai veicoli OI

Recatevi in una qualsiasi base satellitare e con un’arma bucate le ruote ai veicoli OI.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE