Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 7 Guida: Come potenziare le armi e guadagnare lingotti – Tutte le Mappe

La Stagione 7 di Fortnite ha lasciato la possibilità di potenziare le armi, tuttavia i modi per farlo sono diversi, ve li riporto a seguire.

Per migliorare un’arma cambiandone la rarità, dovete procurarvi i lingotti necessari per farlo. Le armi possono essere potenziate alle postazioni di potenziamento disseminate per la mappa, quindi in base alla rarità dell’arma che avete vi verrà richiesto un ammontare differente di lingotti.

In alternativa potete trovare le armi già potenziate esplorando la mappa, da alcuni NPC, distributori automatici o craftandole con i materiali ottenuti distruggendo ad esempio le roulotte alla Foresta Frignante. Per guadagnare lingotti vi basterà portare a termine gli incarichi dati dagli NPC o telefoni pubblici, eliminando giocatori, aprendo i forzieri,distruggendo letti e divani o aprendo le casseforti che troverete in modo del tutto casuale.

Per guadagnare lingotti potete anche affidarvi alle taglie, quindi interagite con uno dei tabelloni presenti nella mappa, dopo di che recatevi nel cerchio giallo ed eliminate il giocatore richiesto.

Mappa dei distributori

Mappa delle postazioni di potenziamento

Mappa degli NPC

Mappa dei telefoni

Mappa dei tabelloni da cacciatore di taglie

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE