Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 7 Guida: Dove trovare gli Artefatti Alieni per sbloccare personalizzazioni per Kimera

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 tra le tante novità ha introdotto la possibilità di personalizzare Kimera con gli Artefatti, dando vita come in passato al proprio Stile per la Skin del Pass Battaglia.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Come fare per sbloccare personalizzazioni per Kimera? Non vi sono sfide da completare o incarichi da portare a termine, tutto quello che dovete fare è raccogliere Artefatti nella mappa di Fortnite, ogni settimana ne troverete diversi, in alternativa se giocate in squadra potete aprire un forziere cosmico. Questo tipo di forziere può essere aperto solo se tutti i membri della squadra partecipano attivamente colpendolo con il piccone nei punti indicati.

Una volta ottenuti gli artefatti vi basterà andare nel menù del Pass Battaglia e poi su Personalizza Kimera, qui potrete spendere artefatti per personalizzare la Skin. Scegliete con attenzione cosa sbloccare perchè altrimenti dovrete attendere la settimana successiva per avere nuovi artefatti per sbloccare altre personalizzazioni.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, si, potrete ottenerle tutte entro la fine della Stagione.

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 1

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 2

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 3

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 4

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 5

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 6

Posizione Artefatti Alieni – Settimana 7

Artefatti Alieni – Settimana 8 – Fortnite Stagione 7

Artefatti Alieni – Settimana 9 – Fortnite Stagione 7

Artefatti Alieni – Settimana 10 – Fortnite Stagione 7

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE