Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 8: Come completare le Sfide del quarto compleanno

Sono arrivate le Sfide per il quarto compleanno di Fortnite, le quali vi permettono di ottenere nuovi oggetti GRATIS, tra cui un dorso decorativo, un piccone ed un emoticon. A seguire vi riporto la Guida per completarle e ricevere le ricompense.

Balla davanti alle torte e Consuma torte di compleanno in partite diverse

Le prime due sfide possono essere completate simultaneamente, vi basterà atterrare in uno dei tanti luoghi indicati, come Corso Commercio, Parco Pacifico, Brughiere Brumose, Foschi Fumaioli e cosi via dicendo, ed usare una qualsiasi emote davanti la torta oltre a mangiare almeno un pezzo.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Lancia regali di compleanno

La terza e ultima sfida vi chiede di lanciare quattro regali, potete trovarne almeno uno nei pressi della torta se cercate con attenzione, quindi una volta raccolto lanciatelo per completare la sfida.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE