Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Fortnite Stagione 8 Guida: Come sbloccare tutti i colori per Cartonno

La Stagione 8 di Fortnite prosegue quanto iniziato con la Stagione 7, mi sto riferendo alla Skin di Kimera e le sue personalizzazioni, questa volta è il turno di una versione cartoon di Pescesecco, la quale può essere modificata in colori, anche per dorso decorativo, il deltaplano e il piccone. Come si sbloccano le personalizzazioni per Pescesecco nella Stagione 8 di Fortnite? Ve lo riporto a seguire, prima di procedere però vi anticipo che dovrete aver sbloccato la Skin di Pescesecco nel Pass Battaglia.

Gli Artefatti Alieni vengono sostituiti da barattoli di vernice, i quali a differenza dei precedenti sono già tutti disponibili nella mappa di Fortnite, pronti per essere raccolti. A rendere più semplice la loro ricerca vi è la presenza di iconcine dei barattoli in questione sulla mini mappa, quando ci si trova in una località in cui sono presenti. Ci sono 3 categorie di personalizzazioni per Pescesecco da sbloccare.

Per il primo gruppo, che è quello mostrato in foto, vi basterà semplicemente raggiungere le località richieste per ciascun colore e raccogliere i barattoli, per il secondo gruppo dopo aver fatto questo dovrete spendere le gocce di colore per lo sblocco di ciascuna colorazione, il terzo e ultimo gruppo è invece per ora segreto. Le gocce di inchiostro possono essere recuperate dai forzieri.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Assicuratevi di sbloccare tutti i colori della prima categoria, in questo modo potrete poi sbloccare anche quelli della seconda, a patto di avere gocce di inchiostro a sufficienza. Una volta ottenuti i colori potrete modificare Skin, Dorso, Piccone e Deltaplano, vi basterà recarvi nell’armadietto e cambiare lo stile.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE