Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Svelato il mistero dei numeri del buco nero

Ieri sera la mappa di Fortnite è esplosa, scomparendo definitivamente dalla faccia della Terra, a causa di un buco nero super massiccio che ha aspirato tutto ad eccezione dei giocatori. Nel corso delle recenti ore sono apparsi degli strani numeri in prossimità del buco nero, combinazione numerica già decifrata, a seguire vi riporto il messaggio segreto.

Fortnite: Il segreto dei numeri del buco nero

I numeri vanno letti nel seguente ordine 11,146,15,62,87,14,106,2,150,69,146,15,36,2,176,8,160,65 formando il messaggio” I was not alone. Others are outside the loop. This was not calculated. The zero point is now inevitable.

Se avete giocato la Stagione 10 di Fortnite riconoscerete sicuramente la sfida Punto Zero, la quale ha causato il buco nero definito come “imprevisto o non calcolato”. A seguito della comparsa del buco nero, Epic Games ha cancellato tutti i messaggi dai social di Fortnite ed analizzando il dataminer del gioco pare che il Capitolo 2 che porterà in gioco una nuova mappa è attesto per domani alle 12:00. 

In concomitanza sarà lanciata la versione Free to Play di Salva il Mondo!  Avete già usato il Konami Code in Fortnite?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy