Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Travis Scott e Astro Jack stanno tornando?

A quanto pare Travis Scott e Astro Jack torneranno nel negozio di Fortnite a distanza di un anno dall’evento che portò il concerto del celebre cantante nel Battle Royale di Epic Games.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Dove acquistare i migliori Bundle

Per l’occasione furono resi disponibili alcuni oggetti cosmetici GRATIS completando delle Sfide, ed altri a pagamento nello Shop, tra cui le Skin di Travis e Astro Jack.

Con l’aggiornamento 16.20 di Fortnite, Travis e Astro Jack sono stati aggiornati, si pensa che il suo ritorno sia previsto o il 23 Aprile a distanza di un anno esatto dal rilascio o il 30 Aprile, giorno del compleanno di Travis Scott.

Dove acquistare V-Buck in offerta

Epic Games ha inoltre aggiornato il bundle di Marshmallow con un nuovo stile e quello di Major Laser, inoltre Travis Scott è passato da priorità 90 a 100, ciò significa che sarà presente nella parte alta del negozio non appena tornerà. Si pensa che Epic Games rilascerà il trio nel medesimo giorno!

Vi ricordo che potete supportare Tech Gaming con il codice creatore TGITA. Se avete bisogno di V-Buck potete acquistarli qui. A seguire potete dare uno sguardo al concerto di Travis Scott in Fortnite:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy