Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Travis Scott e Astro Jack tornano nel negozio?

A quanto pare Travis Scott e Astro Jack potrebbero tornare nel negozio di Fortnite il 10 Febbraio 2021, a distanza di un anno dall’evento che portò il concerto del celebre cantante nel Battle Royale di Epic Games.

I migliori Bundle per Fortnite

Per l’occasione furono resi disponibili alcuni oggetti cosmetici GRATIS completando delle Sfide, ed altri a pagamento nello Shop, tra cui le Skin di Travis e Astro Jack. A quanto pare si tratta di una delle Skin più richieste dai giocatori, che attendono con impazienza di acquistarla.

Secondo un noto leaker su Twitter, Travis tornerà nel negozio di Fortnite in occasione del Travis Scott Day, il quale si celebra negli Stati Uniti proprio in tale data.

Dove acquistare V-Buck in offerta

Naturalmente nulla è certo, ma qualora fosse così vi ricordo che potete supportare Tech Gaming con il codice creatore TGITA. Se avete bisogno di V-Buck potete acquistarli qui.

A seguire potete dare uno sguardo al concerto di Travis Scott in Fortnite:

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy