Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma

L’ultima Sfida della Settimana 3 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 di cui voglio parlarvi quest’oggi è Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma.

Come completare la Sfida Usa la postazione di potenziamento per alterare un’arma in Fortnite

La Sfida in questione è molto semplice se sapete dove cercare la postazione per il potenziamento o alterazione dell’arma.

Come detto, la suddetta postazione presente in svariati luoghi della mappa, permette sia di potenziare che alterare un’arma, utilizzando materiali che potete reperire con lo Strumento di raccolta, come ad esempio legno, ferro e pietra.

Uno dei migliori luoghi dove completare la Sfida è Falegnameria Truciolandia, che vi mostro nel video. Recandovi sul posto in modalità Singolo, Coppie o Squadre potrete alterare un’arma tramite la postazione.

Quindi procuratevi 100 unità per ogni materiale e un’arma compatibile, come ad esempio il fucile d’assalto, dopo di che avvicinatevi alla postazione e tenete premuto il pulsante corrispondente all’alterazione!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy