Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Via all’evento crossover con Borderlands 3

In concomitanza con il rilascio del nuovo aggiornamento per Fortnite, è stato reso disponibile un nuovo evento crossover che vede Fortnite incontrare l’universo di Borderlands 3.

Fortnite X Borderlands 3: I due mondi si incontrano in un evento crossover

La Zona fenditura di Pandora è apparsa sulla mappa, portando con sé l’inconfondibile aspetto del pianeta e un piacevole bonus: trascorri un tempo sufficiente senza subire danno e il tuo scudo si rigenererà! Usa i nuovi prefabbricati e crea la tua Pandora con la modalità creativa di Fortnite!

 

Cambia l’aspetto delle tue location con il nuovo filtro per la telecamera e condividi i tuoi capolavori con l’hashtag #FortniteXMayhem. Pubblica su Instagram, Twitter e Reddit con l’hashtag #FortniteXMayhem entro il 6 settembre e potresti finire in evidenza nel Quartiere.

 

Sei in cerca di bottino? Scopri il nuovo bundle sfida gratuito Benvenuto a Pandora, con ricompense come la copertura Caos, lo stendardo Cacciatore della Cripta, lo spray Psycho e lo spray Crunk koniglio.

 

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy