Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite x Batman: Ricompense esclusive con i Fumetti

Dopo un’intera Stagione di Fortnite a tema Marvel, Epic Games è lieta di annunciare una nuova collaborazione, questa volta con l’universo DC. In passato più volte abbiamo visto l’arrivo nel Battle Royale di Skin a tema, come Batman, Catwoman, Harley Quinn, Poison Ivy, Joker, Flash e tanti altri personaggi.

Prima di proseguire, non perdetevi i Leaks, le Anticipazioni e Curiosità sulla Stagione 6 di Fortnite

Di recente Epic ha annunciato Fortnite x Batman, iniziativa che prevede la pubblicazione di 6 fumetti che verranno distributi dal 20 Aprile, contenenti al loro interno un codice unico per riscattare una ricompensa esclusiva nel Battle Royale a tema DC, tra questi vi è la nuova Skin di Harley Quinn.

Coloro che riscatteranno tutti i codici riceveranno la Skin esclusiva di Batman Punto Zero Corazzato. I fumetti saranno in vendita anche da noi, probabilmente acquistabili via Amazon oltre che fumetterie, edicole e rivenditori specializzati.

Se avete bisogno di aiuto potete consultare la Guida su come completare tutti gli incarichi della Stagione 6 di Fortnite.

A seguire la lista completa dei fumetti con date di uscita:

Fumetto #1 | 20 Aprile
Fumetto #2 | 4 Maggio
Fumetto #3 | 18 Maggio
Fumetto #4 | 1 Giugno
Fumetto #5 | 15 Giugno
Fumetto #6 | 6 Luglio

Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale di Panini.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE