Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: Recensioni

Fortnite x Marvel: Guerra Zero 2 – Recensione

A distanza di tempo dalla Recensione di Fortnite x Marvel Guerra Zero, quest’oggi voglio parlarvi del secondo numero della miniserie a fumetti, il quale include come sempre al suo interno un codice da riscattare per ottenere una copertura per armi e veicoli in Fortnite a tema Iron Man. La battaglia tra i Sette e l’Ordine Immaginario continua, Spider-Man ha portato la cavalleria dalla sua realtà, con personaggi iconici del mondo Marvel come Iron Man, Tempesta, Thor, Wolverine, She-Hulk e molti altri, già visti nel Battle Royale durante la Stagione a tema Marvel del Capitolo 2, con alcune novità non ancora presenti in gioco come Visione. Per sconfiggere l’Ordine Immaginario e porre fine al suo malefico piano, la squadra della Resistenza si dividerà in due parti, una intenta a ritrovare il Mecha sulla luna ghiacciata, l’altra invece nel Wakanda, alla ricerca del frammento del Punto Zero giunto sul posto dopo lo scontro con Galactus.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

Se la prima squadra dovrà fare i conti con l’Ordine Immaginario, disposto a tutto per impedire il ritorno del Mecha, l’altra invece si troverà a fronteggiare i pericoli che si annidano nei meandri più tenebrosi delle giungle del Wakanda. Paradigma è scomparsa dopo lo scontro con il mostro avvenuto nel Capitolo 1, con esso anche il Mecha, il quale oltre ad essere disperso ha subito danni critici nello scontro, ma i Sette e il resto della Resistenza sa che è l’unica ancora di salvezza per sconfiggere l’Ordine Immaginario una volta per tutte. A differenza del precedente numero, il secondo volume purtroppo lascia più spazio alla pubblicità di fumetti Marvel che alla storia stessa, concludendola in una manciata di minuti di lettura, lasciando il lettore sulle spine, se non fosse per gli eventi già narrati e mostrati nell’evento di fine Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite, dopotutto Guerra Zero è ambientato prima della Stagione in corso e mostra cosa è accaduto non solo sull’isola ma anche nella realtà Marvel.

Vi dirò che togliendo il siparietto tra Fondazione e Iron-Man per chi ha l’armatura, tecnologia e abilità migliore, entrambi intenti ad avere il controllo della squadra, il vero punto di forza del secondo volume e colpo di scena risiede proprio nel finale. Guerra Zero #2 da più spazio al Wakanda che alla luna ghiacciata, mostrando personaggi e ambientazioni inedite per il Battle Royale, un regno inesplorato e primordiale, dove però non manca il pericolo in agguato ad ogni angolo. Come anticipato al suo interno, per la precisione verso la fine del fumetto, troverete un codice da riscattare sul sito ufficiale per ottenere una copertura Marvel per armi e veicoli, la quale come la Skin uscirà anche nel negozio oggetti.

2.5
Condividilo