Quest’oggi Epic Games ha dato ufficialmente il via a preparativi e celebrazioni per la nuova edizione del Fortnitemares, che quest’anno non accoglierà solo vecchie e nuove Skin nel negozio oggetti ma molto di più, vi riassumo le novità a seguire..
Mostro di Frankenstein è già girata! Il Mostro di Frankenstein, con lo stile Frank vintage in allegato, sarà disponibile sul negozio oggetti il 6 ottobre alle 02:00 ora italiana.
Fortnite: l’incubo 2021 offrirà molti costumi di Halloween vecchi e nuovi. Cosa puoi aspettarti? Nel corso del mese, le carte riveleranno mostri leggendari che si faranno strada nel Negozio oggetti di Fortnite. Inoltre, i classici personaggi di Fortnite verranno rivisitati a tema Halloween. Con ogni debutto nel Negozio oggetti, verrà scoperta una carta in questa pagina in evoluzione. Guarda la carta per scoprire chi sbarcherà nel Negozio oggetti e dai un’occhiata alle carte rovesciate per scoprire indizi sul prossimo arrivo.
Vuoi qualche anticipo? Tra le creature classiche troviamo personaggi ispirati al mondo Universal Pictures: il Mostro di Frankenstein e La mummia, entrambi all’interno del set Mostri Universal! Tieni d’occhio la pagina delle carte e i nostri canali social media per scoprire chi entrerà nel Negozio oggetti. (In cerca di un modo per tornare negli inferi, nel corso del mese La Mummia sarà anche in agguato come personaggio sull’isola).
I cubi si stanno mobilitando per il prossimo passo del loro piano. Più tardi nel mese, itensificheranno il loro dominio sull’isola. Ma fatti coraggio! Rafforza la tua determinazione con una nuova arma del ViceVerso e i trucchi di Halloween. Tornerà anche una nuova LTM speciale…
Per tutto il mese di ottobre, potrai ammirare il Bus della battaglia e i cosplay dei personaggi di Fortnite a Universal CityWalk, accanto agli Universal Studios Hollywood. Nel corso del mese arriveranno vari personaggi, con apparizioni speciali dei nuovi personaggi di Fortnite: l’incubo nel giorno in cui saranno disponibili nel Negozio oggetti! Fai un salto e scatta una foto
Programma per il Fortnitemares 2021
- Settimana 1: mappe creative di Fortnitemares.
- Settimana 2: più carte, ogni settimana dovremmo avere 4 carte che vengono girate durante quella settimana.
- Settimana 3: rivelazione della skin nascosta.
- Settimana 4: Shortnitemares (terza versione di Short Nite).
Fortnite: l’incubo 2021 si chiuderà con la terza edizione del festival Notte dei corti! Come per le edizioni precedenti di Notte dei Corti, “Corti da incubo” sarà caratterizzato da cortometraggi animati. Questa volta, però, i corti avranno temi macabri e spettrali. Inoltre, questa edizione di Notte dei corti si svolgerà in un cinema realizzato da un creatore (Quantum Builds) in cui ogni cortometraggio avrà la propria sala. Scegli in quale ordine guardarli, oppure guardali tutti di seguito nella sala del festival
Maggiori dettagli in arrivo su Corti da incubo con l’avvicinarsi del festival. Consideralo un biglietto d’invito! 🎟
Concludo con ulteriori novità:
È arrivata la stagione da brividi! Tuffati subito tante fantastiche esperienze create dalla community con la sezione Scopri di Fortnite: l’incubo!
- Mida Ombra potrebbe arrivare nel negozio oggetti
- Tra le carte spicca un cappello da cowboy, il che lascia intendere che ci sarà una collaborazione con Rick di The Walking Dead
- Torna la modalità Orda
- Nuovi stili per alcune vecchie Skin di Halloween tra cui Skull Trooper
- Oltre il mostro di Frankenstein arriverà nel negozio oggetti la Mummia tratta dal sondaggio di Epic Games
- Luxe o Sterling potrebbero tornare nel negozio oggetti in una versione rinnovata
- Nuova Hub di Benvenuto per la Creativa già disponibile
- Altre Skin tratte dal sondaggio saranno disponibili nel corso del mese
- Ricompense per i giocatori che completeranno specifiche sfide
- Fortnitemares è arrivato in Scopri!
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer