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Forza Horizon 5 si aggiorna con un corposo update ricco di FIX, che potete consultare tramite il changelog ufficiale e in italiano che vi riporto a seguire.
Stabilità del gioco
- Varie correzioni di stabilità
- Risolto il problema con il crash che poteva verificarsi durante il caricamento del capitolo 6 nella storia Born Fast Horizon
- Risolto il problema con il crash che poteva verificarsi durante la riproduzione di Canyon Expedition
- Risolto un blocco software che poteva verificarsi durante la spedizione Baja
Multigiocatore
- Miglioramenti per un problema per cui i membri del convoglio e altri giocatori possono scomparire
- Horizon Open – Ridotto il numero di gare negli eventi Open Racing prima di un cambio auto, da 5 a 3
- Horizon Open – Rimosso il Goliath dal pool per evitare lunghe attese per il completamento della gara
- Horizon Open – I percorsi della Street Race ora saranno di notte
- Horizon Open – Rimosse le gare di Cross Country S2 dalla rotazione
- Horizon Open – Risolto il problema con il punteggio HUD in Open Drifting
- Eliminator – Posizione casuale delle cadute dell’auto Eliminator
- Risolto un problema per cui la ricerca di un convoglio tramite “Trova un convoglio” poteva causare un carico infinito
- I leader del convoglio che accettano un invito di Forza LINK ora accettano per l’intero convoglio
- L’icona del convoglio sull’etichetta del giocatore nella mappa è stata aggiornata per essere più leggibile
- Horizon Arcade – L’obiettivo del punteggio ora scala in base al numero di partecipanti
- Horizon Arcade – Risolto un problema per cui i membri del convoglio vedevano punteggi totali diversi
- Horizon Arcade – Dai priorità al raggruppamento dei giocatori in gruppi più grandi all’inizio dell’evento
- Horizon Arcade – Aumentato il tempo in cui un raggio di un evento Horizon Arcade apparirà sulla mappa prima di esso a partire da 10 minuti
- Horizon Arcade – Modificati i requisiti di completamento per alcuni eventi Horizon Arcade
- Horizon Arcade – Risolto il problema per cui trovare un Barn Find durante un evento Horizon Arcade poteva lasciare i giocatori in uno stato di gioco scadente
- Horizon Arcade – Risolto il problema per cui l’HUD delle mini missioni Horizon Arcade non mostrava ai giocatori l’inizio della prossima missione
- Horizon Arcade – Aggiunte icone uniche per ogni tipo di gioco Horizon Arcade sulla mappa
- Horizon Arcade – Risolto un problema per cui alcune rampe potevano non apparire durante gli eventi bullseye di Horizon Arcade
- Horizon Arcade – Ridotti i requisiti di completamento come parte della playlist del festival
- Restrizioni automobilistiche rese più chiare per Horizon Tour
- Risolto il problema per cui battere un record in Rivals e Series Rivals non forniva un nuovo rivale nella schermata post-gara
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano vedere un totale di punti errato negli eventi di Playground Games quando un giocatore se ne andava
- Risolto il problema per cui non era presente traffico per le gare su strada online
- Risolto il problema con il pin di destinazione durante le spedizioni in cooperativa
- Risolto il problema con le auto AI che scomparivano durante le spedizioni in cooperativa
Compatibilità ruote
- Risolto un problema per cui i prompt dei pulsanti non venivano visualizzati per gli utenti con un Logitech G920
exploit
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano sintonizzare la propria auto su un veicolo di classe superiore prima di iniziare una gara
- Risolto un problema per cui i tempi degli eventi Blueprint potevano essere erroneamente pubblicati nella classifica della gara in quella posizione
- Risolto un problema per cui i giocatori erano in grado di postare nelle classifiche di Rivals e PR Stunt quando utilizzavano impostazioni di velocità di gioco modificate
PC
- Risolto il problema per cui il menu di pausa poteva mostrare due schede contemporaneamente quando si spostava lo stato attivo dal gioco e si riattivava con un controller
- Risolto il problema per cui l’input del mouse veniva ignorato nella schermata Horizon Story Post Race Stars
- Il mouse ha impedito di muovere la telecamera durante il filmato pre-gara
- Risolto un problema per cui l’avviso di memoria video insufficiente poteva essere visualizzato in modo errato su AMD Renoir
- Risolto un problema per cui l’esecuzione a una risoluzione di 3440×1440 causava artefatti grafici sul bordo dello schermo
- Messaggistica migliorata sui driver scaduti
Macchine
- ’98 Toyota Supra RZ – Corretto il problema del rivestimento dei finestrini e varie altre correzioni per aggiornare le parti
- Aggiunta la funzionalità Freeroam Convertible alla Willys Jeep e alla Porsche 918 Spyder
- ’18 BMW M5 – Colore corretto nella pinza freno anteriore sinistra
- Spoiler Mercury Cyclone ’70 – I freni di serie non possono essere verniciati
- Risolto il problema con il logo DeLorean nella schermata Collezione auto
- Lamento ridotto della trasmissione sull’audio di una vettura di serie
- Aggiornato l’audio del motore per la Porsche 918 Spyder
Riconoscimenti
- Risolto un problema per cui alcuni riconoscimenti completati potevano essere reimpostati su incompleti
- Risolto un problema con i riconoscimenti per aver fotografato le statue nella storia di El Camino che non si sbloccavano
- Risolto un problema per cui il riconoscimento per aver preso una scorciatoia nel capitolo finale della storia di Lucha De Carreteras non si sbloccava
- Risolto il problema con “Raised in the Desert” che non richiedeva al giocatore di essere nell’auto designata
- Risolto il problema con la descrizione “Potenza illimitata” per dire Fuoristrada illimitato anziché Fuoristrada estremo
- Risolto il problema con “Pronto, partenza, via!” sblocco se il giocatore ha perso la gara
- Rimossi alcuni riconoscimenti che potevano diventare incompletabili e che richiedevano al giocatore di completare un’acrobazia PR in un’auto specifica
- Corretto errore di battitura sulla descrizione “A True Advantage” dal 2018 al 2019 Aston Martin Vantage
- Risolto il problema con “Ford of the Wings” per cui l’obiettivo non appariva quando bloccato
- Risolto il problema per cui “Monster Destroyer” non si completava se il giocatore vinceva dopo un riavvio
- Aggiornati i riconoscimenti “Canon Run” per utilizzare il nome corretto
- Corretto il numero di abilità aeree richieste per il riconoscimento “Air In A G Wagon”
- Risolto un problema con il riconoscimento “Unbeatable Dirt Racing” che contava i progressi in modo errato
- Risolto il problema con il riconoscimento “Soldi da bruciare” che indirizzava i giocatori nella zona di derapata sbagliata
- Aggiornato il riconoscimento “Non romperlo, non ne rimangono molti” per informare il giocatore del segnale di pericolo che deve completare
- Risolto il problema per cui appuntare i riconoscimenti per alcuni segnali di pericolo non impostava correttamente il percorso
- Aggiunta la possibilità di passare alle ricompense nei menu dei riconoscimenti
Super7
- La seconda schermata pre-evento Super7 ora mostra il titolo e la descrizione anziché il creatore e la descrizione
- Risolto il problema in Super7 per cui i giocatori possono sperimentare un carico lungo se creano una sfida lontano da una strada
- Risolto il problema per cui gli oggetti di scena della sfida Super7 non venivano caricati dopo la pubblicazione
- Risolto il problema per cui il giocatore poteva smettere di ricevere nuove sfide Super7
- Rimossa una riga VO errata dalla riproduzione quando si torna in Freeroam da Super7
Altro
- Risolto un problema per cui le acrobazie pubbliche stagionali indicavano 1mph/1ft/1m in più nonostante i criteri di completamento
- EventLab – Gli oggetti di scena ora appariranno come la variante di colore selezionata prima di essere posizionati
- Rimossi alcuni oggetti di scena errati presenti nello stadio durante la creazione di eventi EventLab
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano vedere i propri eventi nel menu Progetti eventi
- Modificata la variabile “Luogo” nelle Regole del gioco in “Classifica” per essere più rappresentativa
- Risolto il problema in Blueprint Builder per cui la miniatura dell’elica non veniva visualizzata
- Modificato il flusso del tutorial di Forza LINK per evitare che i giocatori con mappature di controllo personalizzate rimangano bloccati
- Aggiunto il ritardo di scorrimento alle frasi lunghe di Forza LINK per aiutare con la leggibilità
- Risolto un problema con Forza LINK quando si inviava “Seguimi” in risposta alla richiesta di ricerca del fienile che non impostava un percorso
- Il riavvolgimento durante una vetrina potrebbe far sì che il gioco ignori l’impostazione di accessibilità della velocità di gioco offline
- Infiniti Car Collection ora premia la frase “STONKS” Forza LINK
- Risolto il problema per cui il giocatore veniva generato nella posizione sbagliata durante la riproduzione di Expeditions
- Aggiunta l’opzione di accessibilità per far progredire le storie di Horizon senza completare le sfide in corso
- Risolto il problema con i banner della Hall of Fame che non davano la priorità agli amici che si erano uniti alla Hall of Fame
- Risolti vari problemi di Fast Travel che potevano lasciare il giocatore bloccato
- Risolto un problema per cui la casa del giocatore Lugar Tranquilo poteva essere nuovamente bloccata dopo averla acquistata
- Risolto il problema con le etichette dei giocatori che mostravano il PI sbagliato sulla mappa
- L’icona della maratona non si sovrappone più all’icona dell’avamposto di Horizon Street Scene sulla mappa
- Modifica i filtri della mappa per includere l’icona della mappa Eliminator negli eventi multiplayer, anziché nei siti del Festival
- Risolto il problema con il ritaglio della telecamera attraverso lo scenario durante i risultati cinematografici post-gara
- Risolti problemi con il ritaglio di vari capi di abbigliamento nel creatore del personaggio
- Risolto il problema con il prezzo visualizzato in modo errato per il Pass auto e il pacchetto di add-on premium su Steam
- Risolto un problema per cui la playlist del festival mostrava più punti guadagnati di quelli ottenibili
- Risolto il problema con le stelle di prestigio che non apparivano nelle classifiche online
- Aggiunta la possibilità di “Visualizzare le auto idonee” nelle acrobazie pubbliche stagionali nella schermata della playlist del festival
- Reso il checkpoint finale negli eventi di corsa su strada visivamente distinto dai normali checkpoint
- Fatto in modo che la funzione Aggiungi livello nell’editor di livrea ora aggiunga correttamente il livello in cima alla pila
- Risolto il problema con il monitoraggio degli obiettivi per l’obiettivo “Prodezza illimitata”
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano saltare l’intera gara nel capitolo 2 di Lucha de Carreteras
- Risolto un problema per cui la radio poteva essere riaccesa dopo averla spenta
- Aggiornato il messaggio Fast Travel dal menu di pausa per informare correttamente il giocatore che lo porterà al sito del Festival più vicino
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano passare dalla marcia manuale a quella automatica dopo un filmato

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