Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Forza Motorsport 6 arriva nei Games With Gold ma lascerà lo Store a Settembre

Recentemente Forza Motorsport 6 è arrivato nei Games with Gold, scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati Xbox Live Gold. Quest’oggi giunge notizia che il gioco lascerà presto lo Store di Microsoft.

Addio Forza Motorsport 6: La data dell’uscita dallo Store

Il racing game firmato Turn 10 abbandonerà lo Store di Microsoft il 15 Settembre, con tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo, proprio come fece nel 2015 Forza Motorsport 5. Naturalmente coloro che scaricheranno il gioco gratuitamente con il Games with Gold o lo hanno acquistato, potranno continuare a scaricarlo e giocarlo tranquillamente.

La decisione è stata presa da Turn10 perchè il team ha intenzione di focalizzarsi sui futuri progetti piuttosto che nel rilascio di patch correttive per il titolo. Da oggi e fino al 15 Settembre i DLC potranno essere acquistati con il 95% di sconto! 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy