Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fracked: Nuovi dettagli e Gameplay per l’action VR

Tramite il PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli ed un Gameplay inedito per l’action VR Fracked. Nel gioco potrete arrampicarvi, spostarvi a piedi o sugli sci, disponendo di un vasto arsenale composto da armi speciali e strumenti utili per affrontare i nemici.

Il team di sviluppo ci tiene ad affermare che potrete muovervi liberamente in tutto il livello, senza dunque spostarvi sui binari. L’azione viene arricchita da coperture, libertà di afferrare oggetti ambientali ed utilizzarli a proprio vantaggio o puntare una direzione per raggiungerla. Impugnerete un fucile, l’SMG e molte altre armi che richiederanno di afferrare un nuovo caricatore da installare per fare fuoco. Fracked vi catapulta in un videogioco simile ad un film d’azione, dove gli eroi sarete voi, con la possibilità di avere l’aiuto di Rosalez, partner eco-guerriera con una personalità carismastica.

I livelli e il mondo di gioco sono progettati in modo da tenere il giocatore sempre al centro dell’azione, da montagne imponenti a ripide piste da sci, passando per pozzi minerari senza fondo e basi industriali. Correrete, vi arrampicherete e sfreccerete a grande velocità in teleferica. Il lancio è fissato nel corso dell’estate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE