Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film

Galline in Fuga 2 annunciato: Trama, uscita e piattaforma

Correva l’anno 2000 quando Galline in Fuga arrivò nei Cinema, ed oggi a distanza di ben 20 anni dall’uscita è stato annunciato il sequel.

Galline in Fuga 2 si farà: Ecco quando e dove uscirà

Ardman Animations e Netflix sono lieti di annunciare il sequel del celebre Galline in Fuga, il quale per l’appunto verrà distribuito sulla piattaforma in questione, dunque non arriverà nei Cinema.

Il film entrerà in produzione nel 2021 dallo stesso regista di Giù per il Tubo, e Paranorman, con la collaborazione dei registi del primo capitolo, i quali ricopriranno il ruolo di produttore esecutivo e consulente creativo.

A seguire la Trama:

Dopo essere scappati dalla fattoria di Tweedy, Ginger e Rocky covano una piccola di nome Molly, il sogno di vivere in un’isola pacifica diventa finalmente realtà, fino a quando la popolazione di galline dovrà fare i conti con una nuova minaccia, la loro libertà è a rischio.

Appuntamento dunque tra qualche anno con Galline in Fuga 2.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy