Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, è lieto di annunciare una collaborazione con Aardman, il pluripremiato studio di animazione indipendente autore di franchise come Galline in fuga e Wallace e Gromit, per il lancio del nuovo Galline in fuga: Non mi becchi. Basato sul celebre franchise di Galline in fuga, questo gioco d’azione furtiva con visuale dall’alto inizia dove terminava il film di Aardman del 2023, Galline in fuga – L’alba dei nugget, con la banda che collabora per salvare l’intera razza avicola. Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile questo autunno per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store.
Galline in fuga: Non mi becchi segue il film Galline in fuga – L’alba dei nugget con una nuova e avvincente storia che continua le avventure dei suoi eroi piumati mentre collaborano per salvare le galline dai malvagi produttori di nugget, dove i polli sono ancora in pericolo! Prendi il controllo dei personaggi di Galline in fuga e intraprendi una missione per infiltrarti in cinque fattorie fortificate e liberare le galline tenute prigioniere. Ma fai attenzione, perché ci saranno molte misure di sicurezza eggstra che i giocatori dovranno superare per guidare i polli alla libertà. Dall’evitare le attente telecamere di sicurezza e lo sguardo vigile degli umani al nascondersi in alcuni coni stradali, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità, nonché capacità furtive e strategiche. Supportando un massimo di due giocatori in una modalità cooperativa in locale, sarà possibile affrontare questa avventura adrenalinica da soli o facendo squadra con un amico per schiudere un piano di sicuro successo.
Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile questo autunno per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer