Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!
Dopo EA Play e Bethesda, Microsoft espanderà ulteriormente il Game Pass nel corso dell’anno con molti altri giochi appartenenti ai vari editori. Si vocifera da tempo la prossima casa di sviluppo a seguire le orme di EA sarà Ubisoft con i suoi titoli.
Il redattore di Windows Central “Jez Corden” in un recente podcast, come riportato da Gamerant, ha affermato che Microsoft è in trattativa con i più grandi editori per l’integrazione dei loro giochi nel Game Pass, per ora solo con EA si è trovato un accordo. In futuro dunque abbonandosi al Game Pass potreste avere la possibilità di giocare titoli prodotti da Bandai Namco, Capcom, SEGA, Square-Enix, Activision, Warner Bros e tanti altri.
Nell’attesa sapevate che il Game Pass è in sconto?
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!