Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Gamescom 2019: Annunciato Syberia The World Before

Microids e Benoît Sokal in occasione della Gamescom 2019, sono lieti di annunciare un nuovo capitolo della serie Syberia, intitolato The World Before. 

The World Before: Annunciato il nuovo Syberia

Il nuovo capitolo della serie porterà i giocatori ad esplorare nuove ambientazioni, tra misteri ed emozioni. Ancora una volta vestirete i panni di Kate e dovrete risolvere enigmi di ogni tipo per sbloccare serrature, passaggi segreti ed altro ancora.

Non mancheranno ambientazioni ghiacciate, vette innevate ed ogni altra caratteristica tipica della serie. Il gioco è nel pieno dello sviluppo e potrebbe arrivare nel 2020, nonostante non si conoscano ancora le piattaforme di destinazione.

Secondo quanto affermato dal vice presidente di Microids, il team di sviluppo vuole offrire le stesse emozioni dei capitoli precedenti ma con molti più rompicapi e novità.  

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy