Nei cinema nel 2027 arriva “Gatto”, il nuovo film Disney e Pixar diretto da Enrico Casarosa, già regista dell’amato Luca. Questa volta, Casarosa ci riporta nel cuore dell’Italia, ma attraverso gli occhi di un protagonista molto speciale: un gatto nero di nome Nero.
Il film segue le disavventure di Nero, un randagio elegante ma sfortunato che si ritrova indebitato con un boss mafioso… felino. Costretto a sopravvivere in un mondo fatto di intrighi, alleanze pelose e regole non scritte, Nero dovrà stringere un’amicizia inaspettata per riscattarsi. Sarà proprio questo legame a spingerlo a scoprire il suo vero scopo nella vita.
Tra paesaggi italiani mozzafiato, atmosfere magiche e tanto cuore, Gatto promette di unire il tono poetico di Luca con un’avventura piena di umorismo, emozione e riflessione.
Una storia di seconde possibilità, identità e coraggio, vista con occhi felini. In arrivo nel 2027 solo al cinema.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer