You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Scarlett

Gears 5: Come ottenere nuove personalizzazioni più velocemente

A partire da oggi Gears 5 è disponibile per tutti gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, nell’attesa che arrivi su TechGaming la Recensione di Gears 5, voglio condividere con voi una guida che potrebbe tornarvi utile, ossia come ottenere nuove personalizzazioni più velocemente in multiplayer.

Come personalizzare i personaggi in Gears 5 più velocemente

Nel multiplayer di Gears 5 avete la possibilità di scegliere diversi personaggi e personalizzarli con varie Skin, gadget ed altro ancora, ma come si fa? Semplice, il funzionamento è simile a quello presente in Overwatch, più giocate e più ottenete.

Partecipando alle varie modalità multiplayer potete guadagnare punti esperienza che riempiranno un’apposita barra, la quale una volta piena vi fornirà delle casse da aprire, contenenti ricompense di vario tipo.

Per velocizzare la procedura o pagate con denaro reale ricorrendo alle microtransazioni, oppure vi affidate al Boost XP, ossia il moltiplicatore dell’esperienza della durata di 1,7 o 30 giorni, con il quale livellare più velocemente e di conseguenza aprire più casse in meno tempo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy