Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Gears 5: La BETA non parte nel migliore dei modi

Ieri è partita la BETA di Gears 5, riservata a coloro che hanno prenotato il gioco o agli abbonati Game Pass, ma purtroppo come ogni BETA non è partita nel migliore dei modi.

A quanto pare si sono verificati problemi come lunghe code di attesa per accedere al gioco,  impossibilità di annullare la ricerca di una partita matchmaking o addirittura problemi nel trovare giocatori e partite libere.

Personalmente alla fine ci ho rinunciato, dopo aver atteso oltre un’ora, ma sono riuscito comunque a completare il Tutorial che vi riporto di seguito:

Se volete provarlo non vi resta che abbonarvi al Game Pass o prenotare il gioco, a voi la scelta!

 

 

Amazon offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto abbonandovi gratuitamente ad uno dei servizi a scelta tra :

oppure potete optare per le seguenti soluzioni:

  • Acquistando un buono regalo di almeno 50 euro da QUI,  riceverete un buono sconto di 5 euro
  • Installando Amazon Assistant da QUI riceverete ulteriori 5 euro di buono sconto da spendere su Amazon

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

 

 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE