Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

GeForce NOW GRATIS: Come attivare l’abbonamento

GeForce NOW è disponibile per tutti. Sapevate che è possibile attivare l’abbonamento gratuito?

Per coloro che non lo conoscono, è un servizio di cloud gaming firmato NVIDIA, il quale permette di giocare in Streaming.

Cosa avete bisogno per giocare? Quali differenze vi sono tra l’abbonamento a pagamento e abbonamento gratuito? Scopriamolo insieme.

Come giocare in streaming con Geforce NOW GRATIS

Il suddetto servizio permette di giocare in Streaming dal laptop, PC Desktop, Mac, Shield TV e dispositivo Android.

Se avete uno smartphone o tablet compatibile con almeno 2GB di memoria e sistema operativo Android 5.0, potete giocare. A questo punto la domanda sorge spontanea, come gioco gratis?

Visitando questa pagina e cliccando su “Iscriviti Gratis” avrete la possibilità di usufruire del servizio senza costi, a patto che forniate i vostri dati reali, quali indirizzo email e tutto ciò che vi viene richiesto.

L’abbonamento gratuito cosa non ha rispetto l’abbonamento a pagamento? Chi paga non deve attendere quando avvia un gioco, inoltre può giocare fino a 6 ore per ciascuna sessione. Detto questo, buon divertimento!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE