Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Genshin Impact: 450 Primogems Gratis con Windtrace

Se giocate a Genshin Impact sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo evento a tempo il quale vi permetterà di guadagnare gratuitamente 450 Primogems.

Windtrace è una sorta di nascondino. Per avviare l’evento dovrete parlare con Monstadt, affronterete una partita con altri tre giocatori. Il funzionamento è molto semplice, gli altri si nascondono e voi dovete trovarli. Tre giocatori sono le prede e il quarto è il cacciatore, entro il tempo limite di tre minuti.

L’area dove è possibile nascondersi è circoscritta, con l’abilità di trasformarsi in un oggetto. Anche il cacciatore dispone di abilità particolari, può ricevere indizi sulla posizione degli avversari. Mediante una sfera azzurra si ricarica il potere del cacciatore. Al termine della partita, indipendentemente dall’esito riceverete delle monete da spendere per riscattare i premi, tra questi vi sono delle Primogems.

Ogni giorno potete ottenere fino ad un massimo di 1.200 monete. Per partecipare dovete raggiungere l’Adventure Rank 20 e avete tempo fino al 24 Maggio alle 4:00.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE