Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5

Genshin Impact: Arriva l’evento Hilidream Camp con Primogems GRATIS

Giocatori di Genshin Impact, sarete lieti di sapere che è disponibile un nuovo evento online chiamato Hilidream Camp, accessibile tramite la pagina web ufficiale, evento che permette di guadagnare Primogems GRATIS partecipando ad un minigioco basato sul crafting.

Dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account, potrete partecipare al minigoco nel quale dovrete completare degli obiettivi. Al fine di guadagnare il necessario dovrete accedere giornalmente, condividere l’evento sui social e giocare. I materiali che dovrete procurarvi sono legno,pittura,acqua e tessuto, i quali vi serviranno per creare differenti oggetti, ricevendo le ricompense previste. Una volta uniti i materiali potrete dare vita al crafting, realizzate le combinazioni richieste il premio sarà vostro ed arriverà direttamente nella casella postale in gioco.

Avete tempo fino al 27 Aprile 2021 per giocare. Se siete da PC potete farlo direttamente dal browser tramite la pagina indicata, se invece giocate su PS5 o PS5 avete la possibilità di partecipare all’evento tramite il messaggio ricevuto nella casella di posta, ed è inutile dirvi di non cancellarlo fino a quando l’evento non si è concluso. Tra i premi oltre le Primogems vi sono anche un letto e il paravento, da utilizzare con il rilascio dell’aggiornamento 1.5.

Inutile dirvi che se giocate su iOS o Android,potete partecipare all’evento direttamente dal browser su dispositivi Mobile o PC.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy