Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Genshin Impact: Come ottenere 420 Primogems con l’evento Mimi Tomo

Giocatori di Genshin Impact, da oggi potete cimentarvi in un nuovo evento a tempo, il quale vi permetterà di guadagnare 420 Primogems.

In Mimi Tomo dovrete interagire con Ella Musk, una ragazzina che studia gli Hilichurl e la loro lingua, goblin che vivono a Tevyat. Una volta attivata la quest noterete una zona gialla nella mappa, al suo interno troverete un Hilichurl dalle intenzioni pacifiche, il quale vi guiderà in una nuova area dove dovrete sconfiggere i nemici presenti o vi chiederà di utilizzare un particolare oggetto per tradurre le sue parole.

Completate le sue richieste vi fornirà la posizione e l’ora esatta in cui troverete un personaggio misterioso, quindi raggiungete l’area che avete ricevuto e fate scorrere il tempo fino all’ora indicata, a questo punto sconfiggete il boss senza lasciarlo sfuggire. Una volta vinto lo scontro potrete reclamare le ricompense. Per ogni nemico sconfitto riceverete 60 Primogems oltre alcuni progetti per costruire arredi esclusivi per il vostro Serenitea Pot.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE