Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: Guide

Genshin impact: Come ottenere Primogems GRATIS con Enchanting Journey of Snow and Stars

Dopo l’evento Web di Shenhe, quest’oggi vi svelo un nuovo modo per ottenere Primogems GRATIS per Genshin Impact, attraverso l’Enchanting Journey of Snow and Stars.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

La prima cosa da fare è visitare il sito ufficiale cliccando qui, effettuare l’accesso con l’account di Genshin Impact, dopo di che cliccare su Coealescing Starlight e infine su Skip. Ora quello che dovete fare è quanto segue:

  1. Cliccate su View Souvenire Card e poi su Share e Save per condividere e salvare la cartolina
  2. Cliccate su Attend the Ceremony e poi su ogni Social che avete per seguire l’account ufficiale di Genshin Impact
  3. Cliccate su Hang Your Whishes e scrivere il vostro desiderio con tanto di email

A questo punto cliccate su Claim sotto ogni passaggio per ottenere le ricompense. Tenete presente che è un evento comunitario, il che significa che attualmente non è ancora possibile riscattare i Primogems GRATIS ma è solo questione di poco, le prime due ricompense potete già ottenerle, ossia 3 Goulash e 20.000 Mora.

A differenza di altri eventi non riceverete automaticamente le ricompense nella casella postale, ma dovrete prima di tutto riscattare il codice su questo sito o in gioco, solo allora li riceverete nella posta.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!