Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Genshin Impact: Disponibile la pre-installazione degli aggiornamenti su PC e Mobile

Come riportato sul sito ufficiale, MiHoYo ha reso disponibile la pre-installazione degli aggiornamenti di Genshin Impact su PC e Mobile.

A causa della ristrutturazione dei file, si consiglia di completare questa preinstallazione tramite una connessione Wi-Fi a causa delle grandi dimensioni del file. Prima della preinstallazione, potete disinstallare i file di voice-over che non vi servono andando su Impostazioni > Lingua > Gestisci file di voice-over per ridurre al minimo le dimensioni del file di pre-installazione.

La preinstallazione sui dispositivi mobili scaricherà in anticipo alcune delle nuove risorse, il che accelererà l’avanzamento del download all’accesso dopo l’aggiornamento e farà risparmiare tempo. Quando viene rilasciato l’aggiornamento della versione, i viaggiatori su dispositivi iOS devono accedere all’App Store e toccare “Aggiorna“. Gli utenti Android possono aprire il gioco e seguire le indicazioni sullo schermo (o aprire Google Play e toccare “Aggiorna“).

I viaggiatori su piattaforme mobili non potranno giocare durante la preinstallazione delle risorse di gioco. Si consiglia ai viaggiatori di completare tutti i domini o altre sfide che desiderano completare prima di iniziare il processo di preinstallazione. I viaggiatori su PC possono ancora giocare mentre preinstallano le risorse di gioco. La preinstallazione occuperà una certa quantità di larghezza di banda della rete, quindi è meglio assicurarsi di disporre di una buona connessione di rete prima di iniziare la preinstallazione.

Al termine della preinstallazione, i viaggiatori possono aggiornare il gioco e sperimentare più rapidamente i contenuti della nuova versione. Da Mobile andate in Impostazioni > Altro > Pacchetto risorse pre-installazione, in alternativa potete cliccare sull’Icona “Pre-Install Resource Package” nell’angolo in basso a sinistra della schermata di accesso. Da PC invece vi basterà cliccare su Get Now dal launcher, prima di avviare il gioco.

Condividilo