Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Genshin Impact Guida: Come sbloccare e usare i viaggi rapidi

In Genshin Impact per vostra fortuna ci sono i Viaggi Rapidi o Teletrasporti, da utilizzare per raggiungere velocemente le varie località, evitandovi di fare delle lunghe passeggiate a piedi.

Come sbloccare e usare i viaggi rapidi in Genshin Impact

Prima di tutto dovete arrivare almeno la prima volta presso le varie località a piedi, dopo di che potrete raggiungerle velocemente in un secondo momento.

Se aprite la mappa noterete vari punti di interesse, come ad esempio i Teleport Waypoint, vi basterà avvicinarvi agli stessi ed attivarli, in questo modo potete teletrasportarvi nelle varie zone, in alternativa potete anche utilizzare Le Statue of the Seven o l’ingresso nei Dungeon.

Per utilizzare il teletrasporto in alcune zone dovrete aumentare il Livello Avventuriero, oltre dei materiali, per cui i viaggi rapidi non sono gratuiti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy