Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Genshin Impact: Il nuovo evento regala Diona e Primogems

L’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact tra le novità ha introdotto un nuovo evento a tempo limitato intitolato Energy Amplifier Initiation, il quale vi permette di ricevere GRATIS sia Diona che Primogems, a patto che naturalmente portiate a termine l’incarico affidato.

Se volete accaparrarvi l’eroe a 4 Stelle di tipo Cyro e quasi 1000 Primogems, non dovete far altro che procedere come indicato a seguire. Prima di tutto dovete raggiungere l’Adventure Rank 25 altrimenti non potrete partecipare, se avete tale requisito potete avviare l’evento tramite l’apposito menu, cliccando appunto su Energy Amplifier Initiation e poi su Go to quest.

A questo punto vi basterà raggiungere la ragazza indicata per iniziare la quest. L’evento è diviso in Atti, in ognuno di essi dovrete distruggere cristalli ed eliminare nemici che verranno ad ondate nei punti indicati, assicuratevi di distruggere prima di tutto i cristalli rossi, in quanto forniscono potenza ed energia ai nemici, dopo di che sbarazzatevi delle minacce, infine interagite con il cristallo blu per ricevere le ricompense.

Una volta completati tutti gli Atti il gioco è fatto. Avete tempo fino al 17 Maggio 2021, mentre il negozio che vi consente di spendere i Fractured Fruit Data ricevuti resterà aperto fino al 24 Maggio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE