Tech Gaming
Social Network

Entra nei canali Telegram di Tech Gaming (clicca qui) e Fortnite4ever (clicca qui) o nel Server Discord (clicca qui) per restare aggiornato su tutte le novità!

Filed under: Guide

Genshin Impact: Primogems GRATIS con A Muddy Bizarre Adventure

In concomitanza con l’arrivo di Shinobu e Itto in Genshin Impact, disponibili a partire da domani, MiHoYo ha preparato un evento dal nome A Muddy Bizzare Adventure, il quale vi permetterà di intascare Primogems Gratis e non solo.

Abbonati GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME (clicca qui) per supportare Tech Gaming e non vedere le pubblicità!

Durante l’evento, dovrete entrare in The Chasm e ripulire le miniere mentre aiutate un ricercatore di Sumeru a risolvere una crisi in corso in cui il fango oscuro sta sgorgando dalle sue profondità. Completando gli incarichi otterrete varie ricompense.

Durata dell’evento

22/06/2022 10:00:00 – 04/07/2022 03:59:59

Requisiti

  1. Livello avventura 28 o superiore
  2. Completamento della missione “La separazione clandestina dei sigilli a sette stelle” per sbloccare le miniere sotterranee dell’abisso.
  3. Il Lumenstone Adiuvante nella missione “Chasm Spelunkers” potenziato al livello 2.

Dettagli evento

● Dal primo giorno dell’evento, le missioni corrispondenti verranno sbloccate ogni giorno. La missione appena sbloccata non può essere affrontata fino a quando la missione del giorno precedente non è stata completata.

● Durante la pulizia, il pericoloso fango scuro che continua a fuoriuscire rafforzerà i mostri vicini, aumentando notevolmente il loro ATK e DEF. Quando questi mostri si trovano in aree coperte dal fango scuro, le loro abilità saranno ulteriormente aumentate.

● I mostri interferiranno costantemente con il lavoro di pulizia e l’area circostante sarà inondata di fango scuro. Equipaggiate il Lumenstone Ajuvant e usa la Blooming Light per ripulire il fango scuro e indebolire i mostri per favorire il processo di pulizia.

● Continuando a pulire, la difficoltà di pulire il fango scuro aumenterà gradualmente. I viaggiatori possono cercare più Lumenspar in The Chasm: Underground Mines e rafforzare l’Adiuvante Lumenstone a un livello superiore

Condividilo
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!