Tech Gaming
Social Network
Filed under: Guide

Genshin Impact: Primogems GRATIS con l’evento Outside the Canvas

MiHoYo è lieta di annunciare l’arrivo in Genshin Impact di un nuovo evento, con il quale potrete ottenere Primogems GRATIS tra le varie ricompense. L’evento inizierà il 16 Novembre e duerà fino al 5 Dicembre, tuttavia sarà accessibile solo per coloro che hanno raggiunto l’Adventure Rank 30 o superiore.

Prima di tutto dovrete completare la missione della storia di Yoimiya “Capitolo Carassius Auratus: atto I – Atemporalità onirica” ​​e la missione della storia di Tartaglia “Capitolo Monoceros Caeli: atto I – Avventura del potente ciclope! per un’esperienza migliore, dopo di che dovrete completare la missione Archon “Piano di fuga di Ritou” e la missione mondiale “Istantanee”.

Fatto questo potrete iniziare l’evento, equipaggiando la macchina fotografica e scattando le foto nel punto designato.

● Prima di scattare una foto, i viaggiatori possono regolare la posizione della telecamera nella fase “Preselezione telecamera” e selezionare le impostazioni della telecamera preferite. Possono anche regolare la posizione della Kamera e continuare a regolare la composizione secondo le loro preferenze sulla base del Kamera Preset.

● Ciascun luogo per lo scatto di foto ha obiettivi specifici per lo scatto e un intervallo di scatto specifico. È necessario scattare la foto in base ai requisiti per scattare foto all’interno dell’intervallo di scatto fotografico specificato.

● Se si è fuori dall’intervallo di scatto specificato durante lo scatto di una foto, si abbandonerà lo stato di scatto e sarà necessario “Prepararsi per fotografare” di nuovo.

Condividilo