Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Genshin Impact uscirà anche su Nintendo Switch

Annunciato lo scorso anno per PC, PS4 e Mobile, Genshin Impact uscirà anche su Nintendo Switch, a comunicarlo è stato il team di sviluppo che si sta occupando del progetto, definito come il clone di Zelda Breath of the Wild.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Genshin Impact annunciato per Nintendo Switch

In Genshin Impact dovrete vestire i panni di un esploratore, il quale si recherà nella terra di Teevyat per rintracciare suo fratello, di cui ha perso le tracce.

Il mondo di gioco è suddiviso in 7 città, ciascuna con differenti personaggi secondari, la possibilità di intraprendere missioni secondarie, ottenere nuovi equipaggiamenti, magie e abilità.

Sono previsti 30 compagni d’avventura con un background narrativo e arsenale unico per ognuno di essi. Non manca all’appello il multiplayer e la possibilità di accedere a 7 differenti tipologie di magie ed equipaggiamenti elementali.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy