Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, Switch

Genshin Impact: Via all’evento speciale Lost Riches

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Come è riportato sul sito web ufficiale, è iniziato il nuovo evento speciale Lost Riches in Genshin Impact, nel quale un personaggio noto come Ulman vi affiderà l’arduo compito di trovare una serie di tesori nascosti in 14 differenti aree.

Per aiutarvi nella ricerca dei tesori riceverete una Fata in grado di illuminarsi in prossimità di ciascun tesoro. Per ciascuno di essi riceverete monete di ferro, sbloccando sfide speciali e indizi per ulteriori tesori al completamento della missione.

Se avete bisogno di Primogems, questa è l’occasione che fa per voi. Portando a termine la ricerca di tutti i tesori riceverete come ricompensa anche la Fata cerca tesori in 3 colorazioni (azzurra, rosa e gialla). L’evento si concluderà il 18 Gennaio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy