Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost Of Tsushima: Annunciato il Multiplayer co-operativo

Attraverso le pagine del Playstation Blog ufficiale, Darren Bridges di Sucker Punch ha annunciato ufficialmente la modalità multipalyer co-operativa per Ghost Of Tsushima.

Avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Ghost of Tsushima: Tutti i dettagli sulla co-op

La nuova modalità si separa dalla storia principale e vede 4 giocatori collaborare in missioni create ad hoc. I giocatori potranno esplorare nuove ambientazioni, sfidare avversari inediti e collaborare con altri samurai tramite la co-op a 4.

4 le classi presenti, tra cui Cacciatore, Ronin, Samurai e Assassino, ognuna con le proprie abilità ed equipaggiamenti. Oltre alcune missioni Storia potrete cimentarvi in scontri a ondate contro nemici umani e mitologici. Chi possiede il gioco potrà accedere alla nuova modalità gratuitamente.

Tra le missioni Storia vi sono sia quelle relative alla storia di Jin che veri e propri incubi, nei quali bisognerà fronteggiare degli Oni. Non mancheranno all’appello delle Incursioni, una sorta di Raid dove bisognerà collaborare per avere la meglio. Il lancio è fissato per la fine dell’anno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy