Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ghost of Tsushima arriva su PC?

Dopo Days Gone e Horizon Zero Dawn, il prossimo gioco PlayStation in arrivo su PC potrebbe essere Ghost of Tsushima, l’ultimo capolavoro di casa Sucker Punch. Stando a quanto segnalato su Reddit, pare che sia in commercio una nuova box art del gioco che non presenta più il logo Only on PlayStation.

Il cambiamento in questione per ora riguarderebbe solo la versione in vendita su AMAZON USA. Inutile dire che la nuova copertina ha dato vita a speculazioni sul possibile arrivo di Ghost of Tsushima su PC. Non ci resta che attendere per scoprire se il titolo in questione rientra nella lista di giochi PlayStation che Sony intende portare nel corso del tempo su PC.

Tenete presente però che la rimozione del bollino non equivale ad una conferma, considerando che in titoli come Returanl o Ratchet & Clank Rift Apart non è presente.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE