Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost of Tsushima avrà Equipaggiamenti e armi da trovare

Dopo i livelli di difficoltà in Ghost of Tsushima, si parla di armi ed equipaggiamenti che non verranno droppati dai nemici ma che saranno ben celati.

Ghost of Tsushima spingerà i giocatori all’esplorazione

In gioco potrete cambiare a vostro piacimento non solo l’aspetto del protagonista ma anche gli equipaggiamenti, tuttavia il game director Nate Fox ha spiegato un dettaglio decisamente interessante.

Anche se potrete cambiare armi ed equipaggiamenti a vostro piacimento, non significa che saranno semplici da ottenere. E’ un gioco basato su storia ed esplorazione.

Se vi imbatterete in un villaggio, avrete accesso ad alcune abilità o armi esclusive, ma altre invece potranno essere recuperate solo esplorando per bene la mappa di gioco, incontrando personaggi secondari e visitando luoghi di cui ignoravate l’esistenza.

Il mondo di gioco vi vuole ricompensare, vogliamo essere certi che prenderete il tempo necessario per ricevere quel qualcosa che vi permetterà di modificare il vostro stile.

Non tutti i giocatori riusciranno ad ottenere ciascuna arma, questo perchè potrebbero essere in luoghi differenti di regione in regione. Non tutte le cose che fate che siano missioni o abilità potranno essere viste da tutti i giocatori.

Vi ricordo che Ghost of Tsushima sarà disponibile su PS4 dal 17 Luglio. Potete prenotarlo su AMAZON.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy