Sucker Punch è lieta di annunciare che da domani sarà disponibile la Patch 2.08 per Ghost of Tsushima Director’s Cut, la quale porterà in gioco una nuova modalità per Legends ed una serie di modifiche e migliorie.
L’aggiornamento migliora i tempi di caricamento per la visualizzazione degli oggetti cosmetici nel menu di PS5, ripristina le icone dei pulsanti colorati ed apporta alcuni bilanciamenti alla modalità multiplayer, oltre a risolvere una serie di bug.
Come anticipato da domani sarà disponibile anche Rivali per Legends, nella quale due squadre composte da due giocatori l’una dovrà respingere ondate di nemici. Ogni nemico sconfitto permetterà di raccogliere dei Magatama per infliggere danni alla squadra avversaria o spenderli per acquistare Ombre in grado di sbloccare gli acquisti agli avversari, Maledizioni varie e cosi via dicendo. Da domani potrete migliorare l’equipaggimaento di livello 110 Ki fino a 120 tramite un secondo perk, aggiungendo nuove abilità e tecniche.
Dal 10 Settembre al 1 Ottobre la modalità multiplayer riceverà nuovi contenuti gratuiti tra cui la nuova mappa Rivals, nuove mappe Survival, una versione più impegnativa delle Trials of Iyo e molto altro.
Sempre da domani potrete acquistare Ghost of Tsushima Legends al prezzo di 19,99 euro.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer