Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost of Tsushima: Ecco perchè Sucker Punch ha introdotto i livelli di difficoltà

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Vi siete chiesti come mai Sucker Punch abbia deciso di introdurre i livelli di difficoltà in Ghost of Tsushima?

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

A quanto pare qualcuno si, al punto che il direttore creativo ha deciso di spiegare la scelta del team di proporre vari livelli di difficoltà.

Ghost of Tsushima sarà alla portata di tutti

Se il gioco è troppo facile e desideri vivere un’esperienza più stimolante, puoi sempre aumentare il livello di difficoltà. Se durante la partita il gioco ti sembra troppo impegnativo, puoi sempre abbassarlo per renderlo più accessibile.

Si tratta di uno sforzo che abbiamo compiuto per cercare di rendere il nostro titolo accessibile al maggior numero di giocatori. E’ il giocatore a decidere la difficoltà.

Non potevamo renderlo difficile, molti lo avrebbero abbandonato dopo poco tempo, sarebbe stato davvero frustrante per chi ama questo genere di titoli, abbiamo dunque optato per i livelli di difficoltà.

Vi ricordo che Ghost of Tsushima sarà disponibile su PS4 dal 17 Luglio. Potete prenotarlo su AMAZON.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy