Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost of Tsushima Guida: A cosa servono le volpi

Se state giocando a Ghost of Tsushima, sicuramente vi sarete imbattuti almeno una volta nella tana delle volpi, ma a cosa servono? Ve lo spiego a seguire.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

L’importanza delle volpi in Ghost of Tsushima

In Ghost of Tsushima avete la possibilità di sbloccare potenziamenti, equipaggiamenti, abilità ed oggetti di ogni sorta, tra questi vi sono degli amuleti da equipaggiare nelle armi, al fine di ottenere delle agevolazioni in battaglia.

Ogni amuleto occupa uno slot, inizialmente non avrete slot a disposizione, è qui che entrano in gioco le volpi. Nella noterete durante le vostre esplorazioni la comparsa di icone rappresentanti una volpe, li troverete le loro tane.

Le volpi servono a trovare e raggiungere dei santuari dedicati al suddetto animale, dove potete ottenere uno slot aggiuntivo per i talismani e non solo. Quindi se vi imbattete in una tana e notate una volpe, seguitela fino a raggiungere il santuario.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy