Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost Of Tsushima Guida: Come sbloccare la cerbottana

Se state giocando a Ghost Of Tsushima, allora l’arma di cui vi parlerò in questo articolo potrebbe fare al caso vostro, sostituendo l’arco lungo quando siete a corto di frecce.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Mi sto riferendo ovviamente alla cerbottana, con la quale potete sparare delle punte velenose che possono provocare sia la morte istantanea dei nemici che rabbia, confusione ed altri stati, a seconda del veleno utilizzato.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Come sbloccare la cerbottana in Ghost Of Tsushima

Parto subito premettendovi che non potete sbloccare la cerbottana fin da subito, il gioco è suddiviso i 3 atti, per ogni atto esplorerete una corposa parte della mappa.

Una volta conquistato il primo castello e salvato lo zio di Jin, potrete esplorare la seconda parte della mappa, dove ad attendervi vi sono nuove missioni, segreti da scoprire, luoghi da perlustrare e nemici da sconfiggere.

Per ottenere la cerbottana dovrete completare la missione Spettri del passato, la quale vi premierà fin da subito anche con l’armatura e la maschera del padre di Jin.

La cerbottana può essere equipaggiata al posto di kunai, arco, bombe fumogene e cosi via dicendo e necessità di veleni per l’utilizzo. Una volta equipaggiata vi basterà mirare il nemico e sparare.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy