Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost Of Tsushima Guida: Come sbloccare nuove selle per il cavallo

In Ghost Of Tsushima potrete fare affidamento sul cavallo come mezzo di trasporto per raggiungere le varie località nella generosa mappa di Tsushima.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Il cavallo non è potenziabile o migliorabile, tuttavia potete sbloccare nuove selle con caratteristiche uniche, ma in che modo? ve lo svelo a seguire.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Come sbloccare nuove selle per il cavallo in Ghost Of Tsushima

Esplorando la mappa vi imbatterete negli accampamenti dei mongoli, nei quali dovrete non solo incendiare le scorte ed eliminare i mongoli ma anche portare a termine una serie di richieste secondarie, tra cui il recupero di alcuni vessilli.

Recuperando un certo numero di vessili potete ottenere nuove selle per il cavallo, vi basterà consegnare i vessilli al monaco che trovate sulla mappa, rappresentato dall’apposita icona, quindi dirigetevi da lui non appena comparirà l’icona dorata ed avrete una nuova sella.

Potete cambiare sella in qualsiasi momento tramite il menu di pausa, recandovi in Armatura > Accessori e infine l’icona della Sella.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy