Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost of Tsushima Guida: Come usare il viaggio rapido

Se state giocando a Ghost of Tsushima, vi sarete sicuramente accorti che la mappa di gioco è estremamente generosa in dimensioni, spesso impiegherete diverso tempo per raggiungere una destinazione a cavallo.

Nel corso dell’avventura tornerete spesso in luoghi già esplorati per ottenere nuovi oggetti e potenziamenti dai commercianti o accettare degli incarichi, è qui che entra in gioco il viaggio rapido.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Come sbloccare il viaggio Rapido in Ghost of Tsushima

Esistono per vostra fortuna numerosi luoghi che permettono il viaggio rapido, tuttavia non solo dovete raggiungerli la prima volta, ma anche liberarli dai mongoli, in quanto si tratta di avamposti che una volta ripuliti vengono occupati da alleati.

Aprendo la mappa e posizionandovi su uno dei punti bianchi o HUB raffigurati da abitazioni e templi, noterete la comparsa della voce Viaggio Rapido, premendo il triangolo in men che non si dica verrete teletrasportati li.

Esplorate per bene l’intera mappa e vi imbatterete in numerosi punti dove potrete teletrasportarvi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy